Castiglione del Lago concede il bis in prima divisione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 2, 2014 16:30 Updated

Castiglione del Lago concede il bis in prima divisione

Zuppel Alessandra

Alessandra Zuppel

Le giovani ragazze della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago centrano la seconda vittoria consecutiva nel campionato di prima divisione green contro la Polisportiva San Mariano. Partenza della partita di marca ospite (2-9). Nel corso del set il divario si accorcia ma non ha sufficienza per invertire la rotta. Nella seconda frazione le lacustri partono forte con Paggetta e Beatrice Amico scavano un solco rassicurante (6-1), le ospiti si riorganizzano e con capitan Miorelli prima agguantano le rivali e poi mettono il naso avanti (11-13), quattro ace di Amico ribaltano, risposta di Sabatini che inverte (18-16) nel finale Alessandra Zuppel sugli scudi che consegna alle ragazze del dirigente Bertucci il pareggio. Grande equilibrio nel terzo set fino al 9-9, poi Sofia Bruni rompe l’inerzia (13-9). Le padrone di casa amministrano bene e vanno sul due ad uno. Il quarto periodo vede Vicolini e Zuppel colpire ai fianchi le avversarie (13-7), rimonta ospite che viene stroncata da Sofia Bruni. Uno scossone di Mariachiara Tocci decreta la vittoria del set e della partita per la compagine della Trasimeno.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – POLISPORTIVA SAN MARIANO = 3-1
(21-25, 25-23, 25-20, 25-21)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Bruni 18, Zuppel 14, Vicolini 12, Amico 8, Tocci 7, Paggetta 4, Likaj (L), Ivagnes, Menchicchi. All. Bruno Lalleroni.
SAN MARIANO: Antonelli, Frittella, Miorelli, Narciso, Sabatini L., Tassi, Pausini (L), Federici, Sabatini G., Lucaroni. All. Chiara Villan.
Arbitro: Stefano Fiorucci.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 2, 2014 16:30 Updated