Castiglione del Lago si arrende al San Mariano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 12, 2014 08:39

Castiglione del Lago si arrende al San Mariano

Pulcinelli Chiara

Chiara Pulcinelli

La Nuova Trasimeno Castiglione del Lago alza bandiera bianca nella sfida infrasettimanale della nona giornata del campionato regionale di serie C femminile contro la Graficonsul San Mariano. Dopo un sostanziale equilibrio  iniziale, Stefania Barone rompe gli indugi e porta avanti le locali (9-6), le ospiti non mollano e rintuzzano il tentativo di fuga, la ex Vergoni e Corselli spingono sull’acceleratore (17-20), tre errori delle ragazze di coach Farinelli rimettono in asse il punteggio (20-20), ai vantaggi San Mariano è più determinata e si aggiudica il set. Nel secondo parziale le padrone di casa reagiscono con le gemelle Barone e prendono il comando (4-0), con un buon break Vergoni ed Urbani ribaltano (9-10). Nelle file lacustri si spegne la luce e le avversarie dilagano sino a raddoppiare. All’inizio del terzo frangente Natalizi con un ace spinge in avanti Castiglione del Lago, sono ancora Vergoni e Corselli al servizio a dare la scossa mettendo la freccia (9-10). La Nuova Trasimeno sembra accusare il colpo e va sotto di cinque, ma Vivolo non si arrende e ricuce lo strappo (19-20). Nel finale San Mariano non sbaglia e si aggiudica meritatamente la partita. Unica nota positiva della serata la buona gara del giovane libero Chiara Pulcinelli.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – GRAFICONSUL SAN MARIANO = 0-3
(26-28, 19-25, 21-25)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone S.14 , Barone A. 13 , Boi 9, Vergari 9, Bartolucci 1, Natalizi 1, Pomerani ( L1), Vivolo 7, Gigli, Pulcinelli (L2). N.E. – Matera, Vicolini. All. Matteo Cacciamani.
SAN MARIANO: Vergoni 17, Corselli 13, Biscarini 12, Urbani 10, Distante 4, Maggi 4, Vata (L1), Valocchia. N.E. – Vibi, Morarelli, Bragetti, De Santis, Truffarelli (L2). All. Roberto Farinelli.
Arbitro: Dario Privitera.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 12, 2014 08:39