Città di Castello, la serie D impressiona Terni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 2, 2014 09:11

Città di Castello, la serie D impressiona Terni

Gherardi Cartoedit Città di Castello (tempo) serie D femminile

la Gherardi Cartoedit Città di Castello di serie D femminile

Ancora una vittoria per il team di serie D femminile della Gherardi Cartoedit Città di Castello che vince sulla Libertas Tacito Terni dopo circa un’ora di gioco. Le ragazze del dirigente Mandrelli dopo aver assaporato la vittoria nel derby ed aver riposato nel turno scorso tornano con un brillante successo che consolida il quarto posto in classifica per questa matricola che ha sicuramente ancora degli assi nella manica da poter sfoderare. Un ottimo gruppo che lavora seriamente ed intensamente ed i risultati si vedono. Partono bene le tifernate che lasciano poco gioco alle avversarie e seppur con un inizio lottato punto su punto riescono con un allungo nel finale a vincere bene il primo set. Nel secondo set la squadra del tecnico Massimo Calogeri a volte è cinica e colpisce più volte in attacco andando ad insinuare i colpi nei punti deboli difensivi delle avversarie; anche un ottimo servizio aiuta a rendere poco offensivo l’avversario ed il set finisce in venti minuti. Capitan Festucci in regia e Giorgi subentratagli in questa ultima frazione, giostrano la squadra a loro piacimento mandando in confusione il team di Vozzolo che non riesce a replicare efficacemente e subisce soprattutto la pesantezza degli attacchi di Angeloni. L’incontro va alle biancorosse che sull’entusiasmo di questo momento positivo e dopo i festeggiamenti per la vittoria tornano in palestra più cariche e concentrate e consapevoli che ci sono le possibilità di ben figurare ed anche puntare a migliori piazzamenti. Ora in calendario ci sono due appuntamenti veramente difficili; sabato 6 dicembre al palasport di San Sisto ci sarà da affrontare la capolista dell’ex biancorossa Elisabetta Budassi e poi in casa altro match di alta caratura con Marsciano.
GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO – LIBERTAS TACITO TERNI = 3-0
(25-20, 25-17, 25-20)
CITTÀ DI CASTELLO: Magrini, Rometti, Baldelli, Pannaioli, Giunti, Boncompagni, Festucci, Caselli, Angeloni, Giorgi, Moretti, Filippini (L1). All. Massimo Calogeri.
TERNI: Bruni, Deliallisi, Migno, Paolucci, Petagna, Pitotti, Valenti L., Valenti M., Taglieri (L1). All. Emanuele Vozzolo.
Arbitro: Rosa Gessone.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 2, 2014 09:11