Città di Castello passeggia a Pierantonio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 8, 2014 15:00 Updated

Città di Castello passeggia a Pierantonio

Gherardi Cartoedit Città di Castello (vittoria)

la Gherardi Cartoedit Città di Castello festeggia la vittoria

La Gherardi Cartoedit Città di Castello vince tre a zero in trasferta in poco più di un’ora ed aggancia la settima posizione di classifica continuando un cammino positivo in questo campionato regionale di serie C femminile. Il tecnico Madau Diaz schiera la solita formazione di queste ultime settimane e manda in campo il sestetto che vede Ponti-Tarducci, Betti-Goti e Medda-Mancini, Cesari libero. Dall’altra parte del campo una Cosmos Pierantonio in formazione altamente rimaneggiata viste le varie assenze per infortunio e impegni lavorativi. La partita inizia bene per le biancorosse, funzionano ottimamente tutti i meccanismi ed il punteggio aumenta veloce nel tabellone elettronico sino al facile vantaggio ospite. Nel secondo set si assiste ad una buona reazione di Giorni e compagne che, attuando un’ottima difensa, si tengono per un po’ in partita, ma la potenza delle attaccanti tifernati ha la meglio ed in breve è il raddoppio. La direzione tecnica del team ruota l’intera rosa, entrano le giovani Alivernini, Nardi, Gambino e scende in campo sul finale del terzo parziale anche Silvia Giorgi che riprende il gusto della partita. Il punteggio scorre veloce, le padrone di casa non ci credono più e i tre punti sono del Città di Castello. Una vittoria che dà sicuramente nuovi stimoli e la tranquillità di poter lavorare ancor più intensamente in vista della prossima gara che vedrà Spoleto ospite al Pala-Ioan, giovedì 11 dicembre alle ore 21, per il turno infrasettimanale del campionato.
COSMOS PIERANTONIO – GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO = 0-3
(10-25, 16-25, 15-25)
CITTÀ DI CASTELLO: Medda 16, Tarducci 13, Betti 11, Mancini 9, Goti 5, Ponti 2, Cesari (L1), Nardi 2, Gambino 1, Alivernini 1, Giorgi, Cavargini (L2). All. Andrea Madau Diaz e Chiara Caterino.
PIERANTONIO: Giorni 10, Susta 7, Caporali 2, Pippi 1, Paolucci 1, Nofri Onofri 1, Billai (L. 1, Bianconi, Scotti. All. Gianluca Chiabolotti e Consuelo Salvatelli.
Arbitri: Carolina Mezzasoma e Luca Tomassoni.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 8, 2014 15:00 Updated