Esordio positivo per Castiglione del Lago in under 13 femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2014 09:57

Esordio positivo per Castiglione del Lago in under 13 femminile

Nuova Trasimeno Castiglione del Lago (team) under 13 femminile

la Nuova Trasimeno Castiglione del Lago di under 13 femminile

Debutto interno vincente per la Nuova Trasimeno Castiglione del Lago nel campionato under 13 femminile contro le pari età della Geo Volley Città della Pieve. Partono forte le padrone di casa sfruttando bene il fondamentale del servizio (6-0), il divario aumenta grazie a Sara Santarelli (10-1). La rimonta ospite, con Giometti e Rubino sugli scudi, si ferma a -2 e le lacustri siglano l’uno a zero. Nel secondo parziale Deboli e Foscoli mandano decisamente avanti le biancorosse locali (8-2), rispetto al set precedente le castiglionesi rimangono concentrate ed il divario aumenta a dismisura (21-10), il raddoppio è inevitabile. Nel terzo frangente le ospiti reagiscono e si porta avanti (7-13). Foscoli, Taino e Tocci danno la scossa impattando sul 18-18. Nel finale il pallino torna in mano alle ragazze di coach Lalleroni che si aggiudicano la partita. Prossimo appuntamento per le ragazze del dirigente Marco Tocci giovedì 11 dicembre nella tana del San Feliciano.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – GEO VOLLEY CITTÀ DELLA PIEVE = 3-0
(25-20, 25-12, 25-23)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Foscoli 9, Tocci 7, Deboli 6, Taino 5, Santarelli 5, Monzali 5, Tassi 1, Sciarma 1, Camponeschi 1, Tempesta Giu. 1, Tempesta Gio., Bartoccioni. All. Bruno Lalleroni.
CITTÀ DELLA PIEVE: Cacioli, Di Nardo, Fishta J., Giometti, Gorello, Pagliai, Ragni, Rubino, Salimbeni, Scarpanti, Stefanucci. All. Bruna Trevellin.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2014 09:57