La Of Perugia sistema Terni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 23, 2014 00:01 Updated

La Of Perugia sistema Terni

Budassi-Ciaglia (muro)

la ternana Sindi Delilallisi in attacco e le perugine Elisabetta Budassi ed Alessia Ciaglia a muro

La Ottica Fotocolor Perugia centra il nono successo in questo campionato di serie D femminile ed a farne le spese sul parquet amico di San Sisto è la Sistematica Terni. Gara che si è dimostrata agevole per le locali del duo Rossi-Capitani, le ragazze in maglia biancoblu di coach Vozzolo non sono mai entrate in partita lasciando campo libero agli attacchi delle biancorosse perugine. Sin da subito Ciaglia e la rientrante Mariucci scavano il solco che verrà gestito in scioltezza fino alla fine del parziale. Al cambio campo il copione non cambia, anche se nel finale le ternane provano a rimettere in discussione la gara sfruttando le pause avversarie, ma senza un esito probante. Vescarelli organizza bene i centrali consentendo loro di   colpire e sorprendere la difesa avversaria, la gara si chiude in poco più di un’ora.  La Fotocolor termina il girone di andata di questa fase preliminare in testa alla classifica con cinque punti di distacco dalla immediata inseguitrice ed inanellando il decimo risultato utile consecutivo. Si riprende il giorno 8 gennaio nella ostica tana del Fossato di Vico.
OTTICA FOTOCOLOR PERUGIA – SISTEMATICA TERNI = 3-0
(25-11, 25-16, 25-14)
PERUGIA: Ciaglia 17, Mariucci 13, Budassi 8, Vicarelli 6, Calzola 5, Vescarelli 2, Costantini (L1), Iacobellis 1. N.E. – Scorcini, Ciabatta, Giannoni, Ciucarelli, Rosi (L2),ì. All. Federico Rossi.
TERNI: Paolucci, Valenti L., Bruni, Pitotti, Deliallisi, Petagna, Taglieri (L), Valenti M. Migno, Pileri. All. Emanuele Vozzolo.
Arbitri: Varfaj Ina
FOTOCOLOR (b.s. 6, b.v. 10, muri 3, errori 13).
SISTEMATICA (b.s. 8, b.v. 2, muri 0, errori 15) .
(fonte pallavolo Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 23, 2014 00:01 Updated