Magione si smarrisce in Alto Tevere

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 1, 2014 11:30 Updated

Magione si smarrisce in Alto Tevere

Sacco Chiara (attacco)

la magionese Chiara Sacco in attacco e le tifernati Federica Ponti e Stefania Betti a muro

Resta a secco l’Avis Magione nella trasferta di serie C femminile sul campo della Gherardi Cartoedit Città di Castello; per la formazione di coach Randone una prestazione in crescendo che però non è bastata a strappare nemmeno un set alle tifernati. Prima frazione condizionata dalla forte incisività a muro della locali (ben sei quelli vincenti) e secondo set più equilibrato ma mai realmente in discussione. Nel terzo parziale invece, nonostante la buona partenza (2-6), la formazione neroverde si è smarrita nei momenti decisivi; il progressivo recupero delle ragazze di casa ha così annullato il gap, permettendo loro di chiudere i conti con l’ultimo affondo dell’ex di turno Francesca Medda, dopo circa un’ora ed un quarto di gioco. Prossimo appuntamento per le magionesi sabato 6 dicembre tra le mura amiche contro il Foligno.
GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO – AVIS MAGIONE = 3-0
(25-17, 25-20, 25-23)
CITTÀ DI CASTELLO: Tarducci 15, Mancini 14, Medda 13, Betti 8, Goti 5, Ponti 5, Cesari (L1). N.E. – Gambino, Alivernini, Nardi, Giorgi, Cavargini (L2). All. Andrea Madau Diaz e Chiara Caterino.
MAGIONE: Sacco 12, Cardinali 11, Alunno Aleandri 5, Alessandrini 2, Baldoni 2, Bertinelli, Lustri (L1), Valeri 2, Fanelli 1. N.E. – Fiorenzoni, Cornicchia, Cesarini, Arcioni (L2). All. Luca Randone e Silvia Tamburi.
Arbitro: Valerio Merendelli.
GHERARDI CARTOEDIT (b.s. 9, v. 4, muri 8, errori 16).
AVIS (b.s. 5, v. 2, muri 3, errori 10).
(fonte Polisportiva Magione)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 1, 2014 11:30 Updated