Monteluce imbattuta al giro di boa

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 15, 2014 17:15 Updated

Monteluce imbattuta al giro di boa

Lorenzo Bigini

Bigini Lorenzo

La Strike Team Monteluce chiude con un’altra vittoria il girone di andata di serie C maschile battento la Clt Terni. Gara bella, intensa e ricca di colpi di scena, tra due ottime squadre mix di gioventù ed esperienza. A farla da protagonista, però, tra gli uomini di coach Bellavita questa settimana è stata l’influenza che ha messo al tappeto Damiani e Paffarini, recuperati invece in extremis Polidori, in panchina, e Servettini, costretto agli straordinari vista la disponibilità al centro del solo Magnino. Assente anche Staccini. Completano il sestetto di partenza Bigini in regia, Schepers opposto e la diagonale Ferraro-Antonelli alla banda con Schippa libero. Partono bene gli uomini di casa che si impongono, grazie ai punti del duo di banda e alla buona prova di Bigini all’esordio dal primo minuto. La reazione degli ospiti non si fa attendere e il secondo set, combattuto punto su punto, vede spuntarla i ternani. Ospiti che partono bene anche nel terzo, ma il cambio in regia di coach Bellavita si rivela azzeccato e dal 19-20 la situazione s’inverte con i perugini che vanno a vincere. Rocambolesco anche il quarto frangente dove i padroni di casa subiscono ancora una volta il ritorno degli ospiti e, causa qualche errore di troppo in ricezione da un lato e l’esperienza di Coccetta e Pacciaroni dall’altro, la spuntano di nuovo i ternani di misura. Al tie-break partono bene gli ospiti ma sono poi i padroni di casa, trascinati da un ottimo Schepers, a prendere il largo e chiudere.
MONTELUCE STRIKE TEAM – CLT TERNI = 3-2
(25-18, 24-26, 25-22, 24-26, 15-11)
MONTELUCE: Schepers 23, Antonelli 22, Servettini 13, Ferraro 8, Magnino 8, Bigini 1, Schippa (L), Tini 1, Polidori 1, Cascianelli, Piersanti, Paffarini. All. Andrea Bellavita.
TERNI : Bisonni 17, Pacciaroni 15, Campana 12, Coccetta 6, Cesaroni 6, Fratini 1, Renzini (L), Capotosti 5, Cipiccia S. 3, Cipiccia P., Serpetti, Moroni. All. Mario Campana.
Arbitro: Diletta Roccaforte e Roberta Tramba.
(fonte Polisportiva Monteluce)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 15, 2014 17:15 Updated