Flaminia Sud San Mariano supera Perugia in under 18 femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 18, 2014 12:00 Updated

Flaminia Sud San Mariano supera Perugia in under 18 femminile

Monini Flaminia Sud San Mariano (team) under 18 femminile

la Monini Flaminia Sud San Mariano under 18 femminile

Vince ancora la Monini Flaminia Sud San Mariano nel recupero del secondo turno del campionato under 18 femminile provinciale, mercoledì sera arriva un secco tre a zero contro la Pallavolo Perugia. Le biancoverdi padrone di casa allenate da Farinelli e Sperandio, nonostante la tenacia in difesa della avversarie, hanno sempre tenuto la gara in mano. Capitan Meniconi e compagne si dimostrano ancora una volta un osso duro per le avversarie sin dai nove metri, è stato infatti il fondamentale della battuta ad indirizzare sin da subito la gara nelle mani delle olearie. Il prossimo appuntamento per la squadra juniores allestita con il contributo di Trevi e San Mariano sarà il giorno 14 gennaio 2015 al palazzetto di San Mariano contro Magione.
MONINI FLAMINIA SUD SAN MARIANO – PALLAVOLO PERUGIA = 3-0
(25-16, 25-13, 25-15)
SAN MARIANO
: Valocchia 15, Nencioni 12, Meniconi 8, Della Giovampaola 7, Vibi 6, Maggi 3, Nocchi (L1), Tassino 4, Morarelli 1, Raspa 1, Bozzi, Distante, Ciancio (L2). All. Roberto Farinelli.
PERUGIA
: Santibacci, Giannoni, Menichini, Vagnetti, Ciucarelli, Baldacci, Gliorio (L1), Ferrara, Caula, Trastulla (L2). N.E. – Salvatori, Pieroni, Grignani. All. Mattia Capitani.
Arbitro: Stefano Fiorucci.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 18, 2014 12:00 Updated