Terni condannata da troppi errori a Spoleto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 22, 2014 17:32

Terni condannata da troppi errori a Spoleto

Clt Terni (gruppo)

gli atleti della Clt Terni (foto Roberto Pierangeli)

Gara bruttissima quella giocata dalla Clt Terni nell’ultima trasferta dell’anno relativa al campionato di serie C maschile in casa della Monini Spoleto, che invece ha disputato una gara ottima, soprattutto per quanto riguarda l’approccio alla gara. Gli aziendali sono scesi in campo con un sestetto diverso dal solito con Fratini e Capotosti nella diagonale di posto-due, centrali Campana e Cesaroni e con Renzini e Bisonni schiacciatori. Gli oleari hanno schierato Segoni e Musco nel ruolo di palleggiatore ed opposto, Di Titta ed Alessandri in zona-tre, Grechi e Daniele Trombettoni sulla banda. Primo set molto equilibrato con tanti errori da ambo le parti, poi l’allungo ospite che si porta sul 15-19, ma dopo il tempo chiesto dal tecnico Gori, la squadra ternana subisce la rimonta ed il sorpasso con una miriade di errori commessi dai suoi giocatori. Sul 23-20 per gli spoletini il tecnico gialloblu chiede tempo per cercare di smuovere la squadra. Ci pensano gli spoletini, grazie ad una serie di errori, a rimettere in partita la Clt che si porta avanti uno a zero. Il resto della partita è stata la sagra degli ‘orrori’ da parte della squadra ternana che ha commesso una infinità di errori e nonostante tutto ha rischiato di andare al quinto set. Sicuramente c’è qualcosa da rivedere per coach Campana e queste vacanze serviranno a chiarire le idee.
MONINI SPOLETO – CLT TERNI = 3-1
(27-29, 25-17, 25-21, 27-25)
SPOLETO:  Trombettoni D. 23, Grechi 17, Di Titta 13, Musco 7, Segoni 6, Alessandri 1, Santini (L1), Binaglia 3, Trombettoni M. N.E. – Rosi, Bolletta, Trollini (L2). All. Gianluca Gori.
TERNI: Bisonni 13, Cesaroni 8, Campana 5, Renzini 4, Capotosti 4, Fratini 3, Moroni (L), Coccetta 13, Pacciaroni 6, Cipiccia S. N.E. – Cipiccia P., Serpetti. All. Mario Campana.
Arbitro: Stefano Fucina.
(fonte Marconi Spoleto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 22, 2014 17:32