Todi chiude l’anno e brinda con Rieti

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 22, 2014 09:30 Updated

Todi chiude l’anno e brinda con Rieti

Tomatelli Vanessa (attacco)

la Todi Volley di serie B1 femminile in attacco con il martello Vanessa Tomatelli (foto Michele Benedetti)

La Todi Volley riesce a prevalere e torna a sedere sul quinto gradino della classifica in serie B1 femminile. Nulla ha potuto la Fortitudo Città di Rieti che si è presentata in formazione assai rimaneggiata ed è stata trafitta a morte dalle concrete padrone di casa. Le tuderti sono scese in campo con un assetto leggermente diverso dal solito, schierando Tomatelli da opposta e riportando Sabbatini sulla banda ma trovando agevolmente l’uno a zero. La seconda frazione è stata sempre ad inseguire e tra le biancoblu locali si è rivista in campo Colarusso, al rientro dall’infortunio, inserimento che ha favorito il raggiungimento del risultato.
TODI VOLLEY – FORTITUDO CITTÀ DI RIETI = 3-0
(25-18, 26-24, 25-20)
TODI: Sabbatini 19, Spicocchi 11, Devetag 9, Antignano 7, Tomatelli 5, Gatto 2, Mastrilli (L1), Colarusso 3, Ribelli, Brizi. N.E. – Testasecca, Grazietti, Cerquetelli (L2). All. Gian Luca Ricci.
RIETI: Lunardi 14, Brignole 11, De Santis 9, Casoli 8, Pentuzzi 3, Miotti 1, Di Virgilio (L). N.E. – Iosco, Caschetto, Sammartano, Cammisa, Ercolani, Guidotti. All. Andrea Broccoletti.
Arbitri: Mattia Di Gregorio ed Alessandro Tucci.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 22, 2014 09:30 Updated