Bastia Umbra inciampa con la capolista a Todi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2015 15:00 Updated

Bastia Umbra inciampa con la capolista a Todi

Grimaldi Kelly

Kelly Grimaldi

Battuta d’arresto per la UnipolSai Bastia nel campionato regionale di eccellenza under 16 femminile che non resiste alla forte formazione di Todi-San Mariano costruita con l’intento di vincere il campionato regionale con l’unione di più forze. La buona prova delle giovani bastiole non è bastata per contrastare la formazione tuderte. Bastia ha evidenziato notevoli progressi sopratutto a muro e in difesa, mostrando buoni spunti anche in attacco con una Grimaldi in grande spolvero. Dovendo osservare il turno di riposo, per la formazione allenata da Fabrizio Raspa si chiude il girone d’andata, con l’attuale secondo posto che potrebbe diventare terzo nel prossimo turno. Il bilancio è comunque positivo con tredici punti frutto di cinque vittorie e due sconfitte. La formazione biancoazzurra tornerà in campo giovedì 5 febbraio tra le mura amiche del palazzetto di viale Giontella contro Rivotorto.
TODI-SAN MARIANO – UNIPOLSAI BASTIA VOLLEY  = 3-0
(25-17, 25-18, 25-20)
BASTIA UMBRA: Alessandretti, Allegrucci, Babarelli, Buzzavi, De Nigris, Grimaldi, Marinelli (L), Migni, Panzolini, Piccinini, Taglioni, Volpi. All. Fabrizio Raspa ed Alberto Dionigi.
TODI SAN MARIANO: Maggi, Todini, Valocchia, Morarelli, Urbani, Martinoli, Ciancio (L1), Antonini, Bragetti, Sabatini, Vata, Donati, Palomba (L2). All. Massimiliano Urbani e Roberto Farinelli.
Arbitro: Chiara Santucci.
(fonte Bastia Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2015 15:00 Updated