Bastia Umbra si diverte con l’Azzurra Terni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 19, 2015 13:30 Updated

Bastia Umbra si diverte con l’Azzurra Terni

Uccellani Giulia (attacco)

Giulia Uccellani in attacco (foto Michele Benda)

Nuovo successo della Sk Factory Store Bastia che, nell’ultima partita casalinga del girone di andata di serie C femminile, supera con un perentorio tre a zero la Azzurra Endas Terni. Successo che mantiene la compagine biancoazzurra al quinto posto della graduatoria generale della massima categoria, confermando la buona vena delle bastiole che meritano l’appellativo di matricola terribile. Partenza molto decisa delle padrone di casa che costringono il tecnico ospite a parlarci su (6-0). Bastia Umbra però spinge forte in attacco e Bucciarelli manda regolarmente a segno le proprie attaccanti (16-6). Nel finale la formazione dei tecnici Berrettoni e Guerrini controlla agevolmente e si porta sull’uno a zero. Più equilibrato il secondo set con le ternane che cercano di reagire (13-11). La compagine locale riprende a macinare gioco e si porta sul 17-15. Terni cerca di reagire ma le avversarie allungano (22-18). Finale di marca bastiola che rincara la dose. Terza frazione di chiara marca Sk Factory Store che prende subito il largo (10-3), la formazione ospite ben presto molla e diventa un monologo per Ercolani e compagne che non hanno difficoltà ad incamerare set ed intero incontro. In casa bastiola c’è anche il tempo per far fare esperienza alle giovani che potrà essere utile in futuro. Ora in casa biancoazzurra si utilizzerà questa settimana per preparare la difficile trasferta di domenica prossima ad Acquasparta contro una delle protagoniste del campionato che viaggia nei quartieri alti della classifica, con questa gara si chiuderà il girone di andata del campionato che finora ha riservato diverse soddisfazioni.
SK FACTORY STORE BASTIA – AZZURRA ENDAS TERNI = 3-0
(25-13, 25-19, 25-9)
BASTIA UMBRA: Uccellani 15, Brunetti 11, Tabai 9, Ercolani 6, Alessandretti 8, Bucciarelli 6, Bosi (L), Rustici 1, Grimaldi 1, Balducci, Ercolanoni. N.E. – Codignoni. All. Fabio Berrettoni.
TERNI: Fantini 6, Pecoraioli 4, Viali 3, Dominici 2, De Santis 4, Ferretti 1, Mastini 1, Troiani (L), Franceschini 2, Bastianelli. All. Roberto Vichi.
Arbitri: Robert Hartlaub e Marco Dionigi.
(fonte Bastia Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 19, 2015 13:30 Updated