Castiglione del Lago travolge Città della Pieve

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 20, 2015 13:35

Castiglione del Lago travolge Città della Pieve

Mondovecchio-Tintilla

Natalia Mondovecchio e Sara Tintilla

Scoppiettante vittoria per le giovani della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago contro le pari età della Pallavolo Città della Pieve nel torneo under 16 femminile. Coach Cacciamani  in avvio schiera il sestetto titolare composto da capitan Arcangioli in cabina di regia sulla diagonale Mondovecchio, bande Vicolini e Menchicchi, al centro la coppia Bruni e Paggetta, a comandare la difesa Likaj. Le pievesi partono forte (12-6) con Cappannini efficace al servizio sommati ai numerosi errori da parte delle lacustri, dopo il time-out le ospiti sbagliano meno e con Vicolini e Bruni agguantano le rivali sul 13-13, ma poi c’è un nuovo allungo delle padrone di casa (16-13), Sofia Bruni rintuzza e nel finale Natalia Mondovecchio sale in cattedra e regala l’uno a zero alle castiglionesi. Nel secondo frangente Arcangioli e Paggetta rompono gli indugi (2-7), le locali si riorganizzano e colmano il gap (8-8). I  precisi affondi di Mondovecchio da posto-due portano le biancorosse a +4 e nel finale le lacustri raddoppiano. La terza frazione comincia con Scorpioni che crea scompiglio nella retroguardia locale col servizio (4-8), le neo entrate Zuppel e Tintilla vanno sugli scudi (7-17). Un attacco di Natalia Mondovecchio sancisce il trionfo biancorosso. Prossimo impegno per Castiglione del Lago sarà giovedì 22 gennaio contro San Feliciano.
PALLAVOLO CITTÀ DELLA PIEVE – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 0-3
(21-25, 14-25, 14-25)
CITTÀ DELLA PIEVE: Montero 5, Cappannini 4, Mallawa Thanthruge 3, Della Lena 2, Capoccia 2, Salimbeni 1, Cacioli, Convito, Fishta, Petrinotti, Stefanucci. All Andrea Di Nardo.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Mondovecchio 9, Bruni 7, Vicolini 6, Arcangioli 4, Paggetta 4, Menchicchi 2, Likaj (L1), Scorpioni 4, Zuppel 3, Tintilla 2, Monzali, Camponeschi, De Ieso (L2). All. Matteo Cacciamani.
Arbitro: Paolo Pocceschi.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 20, 2015 13:35