Città di Castello crea scompiglio a Castiglione del Lago

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 9, 2015 12:15 Updated

Città di Castello crea scompiglio a Castiglione del Lago

Tarducci-Mancini

Linda Tarducci e Francesca Mancini

Nel turno infrasettimanale di giovedì, la prima gara del nuovo anno, alla ripresa del campionato di serie C femminile, la squadra della Gherardi Cartoedit Città di Castello riporta un ottima vittoria disputando una buona gara sul campo della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago. Era una partita da prendere con molta attenzione perché si veniva da un periodo di festività ed anche se le ragazze tifernati si sono sempre allenate qualche difficoltà maggiore poteva sempre imperversare. Madau Diaz schiera una formazione con Ponti in regia e Tarducci nella diagonale, il capitano Giorgi al centro con la giovane Goti mentre la diagonale dei lati è composta dai martelli Mancini e Betti, dando poi spazio nel corso della partita anche alle altre giovani sempre pronte a ben figurare e tra queste c’è stato il buon rientro dopo un lungo infortunio dell’altra giovane centrale Vagnuzzi, invalicabile a muro. Le tifernati hanno vinto tutti tre i set tenendo sempre in mano la partita e solo nel secondo le lacustri hanno avuto una reazione più determinata che però si è conclusa in vista del traguardo. Ora resta il solo giorno di oggi per ritrovarsi in palestra analizzare quanto fatto e riprende con l’allenamento tecnico-tattico del venerdì per fare il punto e preparare la gara interna al Pala-Ioan di sabato 10 gennaio (ore 18) contro una delle forze del campionato, il Chiusi.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO = 0-3
(17-25, 23-25, 15-25)
CASTIGLIONE DEL LAGO
: Barone A. 9, Vergari 6, Barone S. 5, Boi 4, Bartolucci, Giugliarelli, Pomerani (L1), Vivolo 11, Vicolini 1, Natalizi 1, Bruni, Pulcinelli (L2). All. Matteo Cacciamani.
CITTÀ DI CASTELLO
: Tarducci 12, Giorgi 11, Mancini 10, Betti 10, Goti 2, Ponti 5, Cesari (L1), Vagnuzzi 2, Gambino, Alivernini, Nardi, Cavargini (L2). All. Andrea Madau Diaz
Arbitri: Cristina Cammarano e Diletta Roccaforte.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 9, 2015 12:15 Updated