Foligno non pervenuta contro la capolista

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 18, 2015 13:15 Updated

Foligno non pervenuta contro la capolista

Mema Shpetim

Shpetim Mema

Nel testa coda del girone F del campionato di serie B2 maschile opposte in campo due società che in questo stagione hanno sposato due filosofie completamente diverse. Di fronte nella palestra Ciccioli di Foligno la Monini Spoleto e la Esso 2M Proietti Edilpac Foligno. La squadra della presidente Mari che è stata costruita per vincere il campionato, dall’altra parte la squadra del presidente Piumi composta da soli giovani del proprio settore giovanile, escluso lo spoletino Preziosi, iscritta a questo campionato per dare ai ragazzi la possibilità di crescere tecnicamente e ben figurare nei rispettivi campionati giovanili. Coach Restani si presenta con Costanzi e Vigilante in diagonale Battistelli e Miscione al centro ed in banda Garofalo e Trombettoni libero Cavaccini. Nelle file dei padroni di casa coach Scappaticcio schiera Piumi e Ornielli in diagonale Mema e Preziosi al centro ed in banda Giardini e Berruti libero Grillo. La gara è stata senza storia con gli ospiti sempre in vantaggio, che hanno fatto valere la loro maggiore tecnica ed esperienza, e i giovani folignati che hanno potuto opporre solo la loro voglia di lottare e ed esprimersi al meglio delle loro capacità attuali. Solo nel terzo set i folignati sono riusciti a restare attaccati agli avversari per i primi sette punti per poi però dover subire l’allungo degli oleari. Archiviata questa gara ci si rituffa in settimana nei campionati giovanili con impegni importanti che definiranno il futuro delle compagini biancoazzurre nei campionati di categoria.
ESSO 2M PROIETTI EDILPAC FOLIGNO – MONINI SPOLETO = 0-3
(10-25, 11-25, 13-25)
FOLIGNO: Mema 4, Giardini 4, Preziosi 3, Berruti 3, Piumi 3, Ornielli 1, Grillo (L1), Fiori, Noveski. N.E. – Arcaleni, Bardhi, Vega Figueroa, Buttarini (L2). All. Antonio Scappaticcio.
SPOLETO: Vigilante 14, Battistelli 10, Garofalo 7, Miscione 6, Trombettoni 5, Costanzi 5, Cavaccini (L1), Trollini (L2). N.E. – Vanini, Lattanzi, Di Renzo, Dordei. All. Paolo Restani.
Arbitri: Andrea Baiocco e Luca Monini.
(fonte Inter Volley Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 18, 2015 13:15 Updated