Foligno resta al palo anche a Viterbo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 25, 2015 23:00 Updated

Foligno resta al palo anche a Viterbo

Piumi Fabio (alza)

Fabio Piumi alza (foto Marika Torcivia)

Una Esso 2M Proietti Edilpac Foligno che conferma la sua scelta green facendo esordire un suo atleta anno 2001 lotta ma non riesce ad avere la meglio sulla Tuscia Team Viterbo. I ragazzi di Scappaticcio pagano la loro inesperienza e dopo aver combattuto il primo set, partendo da un passivo di 8-2 per poi chiudere in crescendo, nel terzo set si trovano in vantaggio 14-22 ma si fanno rimontare perdendo poi ai vantaggi il terzo e decisivo parziale che si chiude a favore dei padroni di casa. Una menzione particolare al giovanissimo Salvatore Buttarini, quattordici anni da compiere, che ha esordio in serie B2 maschile in un momento importante del match e si è comportato egregiamente meritando gli applausi di tutto il pubblico presente. Archiviato questo nuovo sabato i giovani folignati si rituffano in settimana nei rispettivi campionati giovanili nei quali stanno combattendo con buone probabilità di passare nella fase finale in quasi tutte le categorie.
TUSCIA TEAM VITERBO – ESSO 2M PROIETTI EDILPAC FOLIGNO = 3-0
(25-22, 25-15, 26-24)
VITERBO: Fabbio 11, Antonazzo 9, Skuodis 9, Zingaro 7, Del Vescovo 4, Perrone 1, Morucci (L), Cuboni 3, Picariello, Trappolini, Turchetti. All. Matteo Antonucci.
FOLIGNO: Giardini 14, Preziosi 11, Berruti 8, Piumi 4, Mema 2, Fiori 2, Grillo (L), Noveski 1, Buttarini. All. Antonio Scappaticcio.
Arbitri: Daniele Rex e Tatiana Savina.
(fonte Inter Volley Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 25, 2015 23:00 Updated