La Ledlink Perugia rimonta e vince con Sabaudia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 26, 2015 06:00 Updated

La Ledlink Perugia rimonta e vince con Sabaudia

Nulli Pero Michele (riceve)

Michele Nulli Pero riceve (foto Michele Benda)

Continua la marcia trionfale della Ledlink Perugia che davanti al suo pubblico non fallisce. A crollare al palazzetto di San Marco è una Risparmio Casa Sabaudia che era partita forte facendo temere il peggio. Ma per i grifoni di questa stagione le missioni impossibili non esistono e con grande carattere la squadra del presidente Bettini ha trovato la chiave per girare la partita in suo favore. I biancorossi hanno faticato ad ingranare in apertura, ma poi con una gestione dell’errore perfetta, sono andati in progressione. La quadra laziale è stata dominata nei restanti set ed ha dato fondo a tutte le sue riserve per cercare di ricucire, ma è stato inutile.
LEDLINK PERUGIA – RISPARMIO CASA SABAUDIA = 3-1
(13-25, 25-14, 25-11, 25-16)
PERUGIA: Nulli Pero 20, Fuganti Pedoni 12, Mecucci 9, Merli 7, Marta 1, Travicelli, Boriosi (L), Padella 5. N.E. – Cipolletti, Sirci, Arcangeli, Ginocchini. All. Paolo De Paolis.
SABAUDIA: Fenencial 10, Tari 5, Caputo 3, Cardinali 3, Dell’Omo, Fiore, Latorre, Trabona (L), Marino 15, Risorti 15. N.E. – Schettino, D’Addezio. All. Mario Milazzo.
Arbitri: Michele Brunelli e Marianna Santoniccolo.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 26, 2015 06:00 Updated