La Ternana torna a brillare col Sesto Fiorentino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 18, 2015 18:00 Updated

La Ternana torna a brillare col Sesto Fiorentino

Belli Valeria (attacca)

Crediumbria Ternana in attacco con la schiacciatrice Valeria Belli (foto Simona Marinelli)

Il cielo torna limpido sopra la Crediumbria Ternana capace di esaltarsi e di infliggere una dura punizione ad una formazione che godeva di maggior credito nella classifica di serie B2 femminile. La squadra rossoverde tra le mura amiche ha archiviato la dodicesima giornata con una bella affermazione sulla Maxitalia Service Sesto Fiorentino, mettendo a segno il colpo di giornata. Prestazione super delle padrone di casa che hanno avuto in Belli un terminale micidiale d’attacco. Prima del fischio d’inizio sono stati momenti di autentica commozione nel minuto di silenzio osservato per Cristina Cappelloni, ex pallavolista ed amica di tante ragazze in campo che si è tolta la vita lunedì scorso.
CREDIUMBRIA TERNANA – MAXITALIA SERVICE SESTO FIORENTINO = 3-1
(25-27, 25-16, 25-17, 25-18)
TERNI: Belli 22, Favoriti 13, Palomba 12, Pamic 11, Scarpa 10, Campana 8, Bartolucci (L1), Quondam Luigi. N.E. – Tocca, Federici, Rocchetti, Venturi, Di Patrizi (L2). All. Andrea Massarelli.
SESTO FIORENTINO: Morino 10, Calamai 9, Di Cristo 5, Buono 7, Gasparri 6, Ranieri 3, Baldini (L), Cafissi, Nelli, Migliorini. N.E. – Bargagli. All. Roberto Latini.
Arbitri: Edoardo Garofano e Francesca Mariani.

Crediumbria Ternana (squadra)

la squadra targata Crediumbria Ternana di serie B2 femminile (foto Simona Marinelli)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 18, 2015 18:00 Updated