Spoleto è tornata in campo a Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 4, 2015 08:00 Updated

Spoleto è tornata in campo a Chiusi

Lattanzi Niccolò (attacca)

lo schiacciatore Niccolò Lattanzi in attacco

L’amichevole di lusso della Monini Spoleto disputata ieri in trasferta, sfida che ha rievocato i ricordi della finale play-off della scorsa stagione, ha finito col premiare la squadra di categoria superiore targata Emma Villas Chiusi. In quattro set i padroni di casa hanno imposto il loro gioco, ma gli spunti positivi si sono visti tra i biancoverdi che martedì 6 gennaio torneranno in campo per disputare la gara di andata della coppa Italia. Gli oleari di coach Restani, al comando solitari in serie B2 maschile, hanno provato il nuovo assetto di gioco privo del martello Segoni (ceduto in A2 al Potenza Picena), ed hanno mantenuto in bilico tutti i parziali sino alla metà del loro svolgimento, cedendo però quando i palloni hanno cominciato a scottare. Tutto sommato una buona occasione per riprendere la confidenza con la palla dopo la lunga sosta dovuta alle festività natalizie.
EMMA VILLAS CHIUSI – MONINI SPOLETO = 3-1
(25-17, 25-22, 20-25, 25-18)
CHIUSI
: Spescha 12, Di Marco 11, Lipparini 9, De Rosas 8, Lotito 7, Marini 1, Pochini (L), Braga 11, Romani 8, Urbani 2, Muscarà 1. All. Romano Giannini.
SPOLETO: Vigilante 13, Lattanzi 8, Battistelli 8, Garofalo 7, Vanini 6, Miscione 5, Cavaccini (L), Costanzi, Dordei 9, Musco 1, Di Renzo. All. Paolo Restani.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 4, 2015 08:00 Updated