Terni perde Capotosti ma sbaraglia Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 8, 2015 20:00 Updated

Terni perde Capotosti ma sbaraglia Chiusi

Pacciaroni-Cipiccia-Campana

Paolo Pacciaroni, Paolo Cipiccia e Marco Campana

Partita senza storia quella giocata dalla Clt Terni al Pala-Ghandi di Narni Scalo per indisponibilità del Pala-Itis nel campionato di serie C maschile contro la Emma Villas Chiusi. Gli aziendali sono partiti con una formazione nuova con la diagonale palleggiatore-opposto formata da Fratini e Campana,Cesaroni e Coccetta centrali, Bisonni e Pacciaroni sulla banda, Moroni libero. Tutto ciò dovuto al gravissimo infortunio al ginocchio occorso a Capotosti, per lui stagione finita. Chiusi si schierava con Lorenzoni in palleggio Scricciolo opposto, Urbani e Fantauzzo schiacciatori, Rende e Meconcelli in zona-tre, Pellegrini libero. I padroni di casa partono subito determinati imponendo un gioco con ritmi molto alti affossando i toscani che oltretutto commettono una serie di errori che determinano l’uno a zero. Nel secondo set la musica non cambia, l’unico che prova a mettere in difficoltà la squadra di Campana è Urbani che con una serie di battute tiene a galla la sua squadra, in seguito Pacciaroni, Bisonni e Campana schierato nel ruolo di opposto, trascinano la squadra al raddoppio. Nel terzo parziale la Clt non molla la presa e chiude la partita senza troppo soffrire.
CLT TERNI – EMMA VILLAS CHIUSI = 3-0
(25-16, 25-19, 25-20)
TERNI: Pacciaroni 14, Campana 13, Bisonni 11, Cesaroni 8, Coccetta 5, Fratini 3, Moroni (L), Cipiccia S., Renzini. N.E. – Cipiccia P., Serpetti. All. Mario Campana.
CHIUSI: Urbani 11, Fantauzzo 10, Meconcelli 7, Scricciolo 7, Rende, Lorenzoni, Pellegrini S. (L), Pellegrini D. 1, Bernardi 1, Segatori.  N.E. – Pugnalini, Quaranta. All. Andrea Benicchi.
Arbitri: Marco Dionigi e Claudia Colucci.
(fonte Polisportiva Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 8, 2015 20:00 Updated