Trevi non ce la fa a trattenere Pesaro

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 18, 2015 01:10

Trevi non ce la fa a trattenere Pesaro

Pistocchi Giulia (attacco)

Lucky Wind Trevi in attacco con Giulia Pistocchi

Pronostico rispettato per la Lucky Wind Trevi nello scontro di serie B1 femminile che vedeva contrapposta alla capolista Volley Pesaro. Le marchigiane si sono imposte con un secco tre a zero, confermando i valori che sino ad oggi la classifica sta dimostrando. Le trevane dal canto loro non sono riuscite nell’intento di limitare al massimo il numero degli errori e lo strapotere fisico delle ospiti, ha avuto la meglio. Partenza equilibrata con l’umbra Mezzasoma che entra subito nel vivo del match, contrastata da Garganese ben servita da Pietrolati. A metà set è il muro della Sestini a creare la differenza fra le due squadre e il positivo ingresso di Monaci non basta per riequilibrare le sorti di un parziale ormai in mano ospite. Seconda frazione in fotocopia con Meniconi efficace in attacco. Spadoni e Babbi non ci stanno permettendo a Pesaro di allungare nuovamente. Nencioni e Piccari contribuiscono a rendere il finale più combattuto ma è sempre Pesaro ad avere la meglio. Terza frazione con ospiti determinate a chiudere le sorti dell’incontro. Ragnacci al servizio Pistocchi e Capezzali in attacco e Volaj a muro provano a cambiare l’inerzia dell’incontro ma il servizio ospite è letale e Pesaro festeggia la sua dodicesima vittoria sui dodici incontri disputati.
LUCKY WIND TREVI – VOLLEY PESARO = 0-3
(15-25, 19-25, 16-25)
TREVI: Capezzali 10, Volaj 6, Meniconi 5, Ragnacci 2, Garganese 1, Pietrolati 1, Piccari (L1), Pistocchi 3, Sechi, Monaci, Nencioni. N.E. – Della Giovampaola, Ciancio (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
PESARO: Mezzasoma 15, Babbi 11, Sestini 11, Spadoni 8, Bellucci 5, Di Iulio 2, Zannini (L), Concetti 1, Battistoni. N.E. – Salvia, Battistelli, Bordigon. All. Matteo Bertini.
Arbitri: Christian Battisti e Laura De Vittoris.
LUCKY WIND (b.s. 5, v. 5, muri 4, errori 7).
PESARO (b.s. 7, v. 5, muri 9, errori 15).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 18, 2015 01:10