Città di Castello, le donne sbattono a Ponte Felcino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 9, 2015 10:00 Updated

Città di Castello, le donne sbattono a Ponte Felcino

Gherardi Cartoedit Città di Castello (campo)

le ragazze della Gherardi Cartoedit Città di Castello di serie C femminile

Si ferma la Gherardi Cartoedit Città di Castello in casa della Sorbi Gioielli Ponte Felcino nella seconda gara di ritorno del campionato di serie C femminile, una brusca frenata visto come si è sviluppata la gara. Alle ragazze di Pugnitopo è bastata un’ora di gioco per prevalere sulle biancorosse di Madau Diaz che non sono mai entrate in partita e non sono riuscite, per bravura delle avversarie precise ed incisive, a sviluppare un proprio gioco sbagliando molto. Le tifernate sono andate in crisi su un po’ tutti i fondamentali, i tre set sono stati un po’ la fotocopia l’uno dell’altro ed anche i punti fatti lo dimostrano; è stato un incidente di percorso che viene dopo un bel periodo di risultati positivi, il quinto posto in classifica è rimasto ad appannaggio delle tifernati visti anche gli altri risultati della giornata e quindi con più convinzione e determinazione di prima i tecnici dovranno tornare in palestra per lavorare e migliorare tutto ciò che non ha funzionato in questa gara e che in altre aveva incominciato a scricchiolare. La dirigenza spera di vedere i miglioramenti tecnico-tattici già dalla prossima partita che si giocherà ancora in trasferta, precisamente contro l’Azzurra Terni sabato 14 febbraio alle ore 18.
SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO – GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO = 3-0
(25-18, 25-14, 25-16)
PONTE FELCINO: Polimanti 13, Segoloni 12, Maggesi 11, Moretti 9, Constantin 5, Bartoccini 4, Lillacci (L1), Roscini 1, Berrettoni 1, Pucciarini , Essienobon, Zangarelli, Mariucci (L2). All. Massimo Pugnitopo e Giuliano Chiocci.
CITTÀ DI CASTELLO: Tarducci 6, Betti 5, Mancini 5, Giorgi 3, Vagnuzzi 2, Ponti 1, Cesari (L1), Nardi 1, Medda 1, Gambino, Cavargini (L2). All. Andrea Madau Diaz e Chiara Caterino.
Arbitro: Diletta Roccaforte.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 9, 2015 10:00 Updated