Clt Terni a valanga contro Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 9, 2015 16:30 Updated

Clt Terni a valanga contro Foligno

Fratini Cristiano (alza)

un alzata di Cristiano Fratini (foto Roberto Pierangeli)

Ennesima vittoria per la Clt Terni nella sedicesima giornata del campionato di serie C maschile ai danni di una Italchimici Intersistemi Foligno rimaneggiata e che poco può fare contro la squadra gialloblu che attraversa un ottimo momento di forma. Purtroppo per gli aziendali nel riscaldamento si infortuna il centrale Giulio Cesaroni, ora la squadra è ridotta ai minimi termini considerando l’infortunio della settimana scorsa di Marco Campana e quello di Jacopo Capotosti. Coach Mario Campana schiera in campo Fratini al palleggio, Pacciaroni come opposto, Bisonni e Paolo Cipiccia di banda, capitan Coccetta e Serpetti al centro, libero Moroni. Poco da dire sui primi due parziali, quasi una formalità per la squadra di casa che con battute incisive a attacchi potenti si porta in vantaggio per due a zero. Per i falchetti solo Iaccarino prova a mettersi in evidenza, ma non basta per impensierire la squadra locale. Nel terzo frangente i folignati ci credono un po’ di più, il pubblico sugli spalti assiste a qualche buono scambio ma la Clt è concentrata e decisa a prendersi la vittoria, Pacciaroni continua a martellare da posto-due e il punteggio scivola via tranquillo. Prossimo impegno per Terni sarà sabato 14 febbraio a Sansepolcro, sperando di recuperare qualche infortunato dall’infermeria e poter continuare la lunga striscia positiva di vittorie.
CLT TERNI – ITALCHIMI INTERSISTEMI FOLIGNO = 3-0
(25-10, 25-15, 25-20)
TERNI: Pacciaroni 20, Bisonni 12, Coccetta 6, Serpetti 3, Cipiccia P. 3, Fratini, Moroni (L), Cipiccia S. 1, Renzini 1, Cesaroni. All. Mario Campana.
FOLIGNO: Pascolini 8, Iaccarino 6, Cagnoni 5, Mosconi 5, Monteneri 1, Crobeddu 1, Bartoli 1, Peluso, Scarabbotini. All. Roberto Ciotti.
Arbitri: Chiara Santucci e David Pecetti.
(fonte Polisportiva Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 9, 2015 16:30 Updated