Le donne del Città di Castello fanno traballare la capolista

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 24, 2015 00:01 Updated

Le donne del Città di Castello fanno traballare la capolista

Castello-Perugia (azione)

un momento della partita tra Gherardi Cartoedit Città di Castello ed Ottica Fotocolor Perugia di serie D femminile

Gara dai due volti quella giocata sabato sera al palasport di Trestina dalla Gherardi Cartoedit Città di Castello nel campionato di serie D femminile contro la capolista Ottica Fotocolor Perugia. Un inizio gara dominato dalle biancorosse locali che si sono portate sul due a zero ed hanno anche avuto due palle per chiudere la partita quando, sul finale del terzo set, due errori in battuta hanno rimesso in corsa le ospiti che si sono aggiudicate inaspettatamente il set. Il team tifernate ha accusato il colpo, non è riuscito a reagire ed ha spianato la strada al pareggio delle perugine. Tie-break inevitabile e battaglia punto a punto; tra lo sconforto del numeroso pubblico di casa le ‘ottiche’ hanno trionfato e si sono portate via il successo. Per le tifernati è stata un’occasione sprecata per salire in classifica anche se resta consolidato il terzo posto e la sconfitta non contamina minimamente il bel campionato disputato fino ad ora.
GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO – OTTICA FOTOCOLOR PERUGIA = 2-3
(25-22, 25-20, 24-26, 15-25, 13-15)
CITTÀ DI CASTELLO: Caselli 27, Pannaioli 10, Moretti 10, Volpi 8, Rometti 4, Giorgi 1, Filippini (L), Baldelli, Festucci, Giunti E., Giunti V., Magrini. All. Massimo Calogeri.
PERUGIA: Ciaglia 20, Budassi 20, Vicarelli 17, Calzola 14, Iacobellis 8, Ciabatta 1, Costantini (L), Vescarelli, Giannoni, Scorcini, Ciucarelli. All. Federico Rossi.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 24, 2015 00:01 Updated