San Giustino si arrende allo strapotere di Pesaro

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 9, 2015 05:30 Updated

San Giustino si arrende allo strapotere di Pesaro

Izzi Camilla (pipe)

una pipe della schiacciatrice altotiberina Camilla Izzi

Disco rosso per la Top Quality San Giustino che nel posticipo disputato in casa della capolista di serie B1 femminile è costretta a masticare molto amaro. Una cinica Volley Pesaro ridimensiona le altotiberine che nel secondo dei tre confronti con l’elite del girone esce ancora dal campo con un pugno di mosche. La frazione di apertura aveva fatto capire che si sarebbe trattato di una domenica difficile e la batosta rimediata per mano delle marchigiane ha in effetti aperto la strada ad un risultato molto negativo. Le cose sono migliorate dalla seconda frazione in avanti ma nemmeno il 17-19 del terzo set, unico vantaggio umbro, ha messo in dubbio la forza delle padrone di casa.
VOLLEY PESARO – TOP QUALITY SAN GIUSTINO = 3-0
(25-13, 25-22, 25-21)
PESARO: Mezzasoma 13, Sestini 12, Bellucci 9, Babbi 9, Salvia 7, Di Iulio 2, Zannini (L1), Concetti. N.E. – Spadoni, Bordignon, Battistoni, Battistelli (L2). All. Matteo Bertini.
SAN GIUSTINO: Francia 13, Ihnatsiuk 9, Izzi 8, Ceppitelli 4, Marcacci 2, Barneschi, Rocchi (L), Mautino 3. N.E. – Bartolini, Di Crescenzo, Kus, Fabbri. All. Francesco Brighigna.
Arbitri: Giulio Tarchi ed Emilio Serena.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 9, 2015 05:30 Updated