Todi continua a deludere e perde a Capannori

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 23, 2015 00:01 Updated

Todi continua a deludere e perde a Capannori

La

Spicocchi Martina (attacca)

la centrale tuderte Martina Spicocchi in attacco (foto Michele Benda)

continua a perdere colpi ed incappa nella sesta sconfitta consecutiva che cancella ogni residua speranza di recitare un ruolo da protagonista in serie B1 femminile. Un tre a zero che brucia contro una Dì Lucca Nottolini Capannori battuta senza problemi all’andata ma apparsa in questo momento un ostacolo troppo alto da valicare. La squadra biancoblu è andata in trasferta senza poter disporre di Mastrilli (infortunata, ndr) e con Hromis esordiente nel ruolo di libero. Una gara caratterizzata da buone partenze tuderti che nella prima frazione sono andate avanti 6-8 e poi si sono viste superare. Nella seconda le ospiti hanno retto il passo sino al 15-13, per poi crollare in maniera netta. Dove c’è più da recriminare è nel terzo parziale in cui le ragazze del presidente Cauduro hanno guidato sino al 15-21, sperperando in malo modo il gruzzolo che avevano accumulato. Sono proprio gli errori il tasto dolente del Todi che ne ha commessi ben ventiquattro, il doppio delle rivali.
DÌ LUCCA NOTTOLINI CAPANNORI – TODI VOLLEY = 3-0
(25-21, 25-17, 25-21)
CAPANNORI: Puccini 13, Magnelli 10, Renieri 8, Mutti 8, Dovichi 4, Sostegni 1, Miccoli (L1), Maltagliati 6, Sartelli. N.E. – Marsili, De Cicco, Rondini, Venturi (L2). All. Alessandro Becheroni.
TODI: Sabbatini 14, Tomatelli 13, Devetag 7, Spicocchi 6, Gatto 3, Testasecca, Hromis (L1), Antignano 4. N.E. – Grazietti, Brizi, Ribelli, Cerquetelli, Mastrilli (L2). All. Gian Luca Ricci.
Arbitri: Marco Bertonelli e Gabriele Pulcini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 23, 2015 00:01 Updated