Una buona Clt Terni vince ad Assisi

Ilaria Cesaroni
By Ilaria Cesaroni Febbraio 2, 2015 10:30 Updated

Una buona Clt Terni vince ad Assisi

Moroni Matteo (riceve)

una ricezione del libero Matteo Moroni (foto Roberto Pierangeli)

Nel campionato di serie C maschile, continua a vincere anche in trasferta la Polisportiva Clt Terni ai danni della Sensi Assisi Volley che, nonostante il risultato finale, ha mostrato carattere lottando su ogni pallone con grinta e determinazione. I ternani partono con il palleggiatore Cipiccia , l’opposto Campana, Pacciaroni e Bisonni di banda, Coccetta e Cesaroni al centro e  Moroni libero. La gara inizia bene per i padroni di casa con un buon gioco di squadra agevolato dai troppi errori commessi dai gialloblu. Quando il punteggio si fa caldo il match cambia verso, Coccetta e compagni ritrovano il bandolo della matassa e vanno in vantaggio. Il secondo set è simile al primo: Assisi batte forte e continua la sagra degli errori per la squadra ospite. Fratini rileva Cipiccia al palleggio e la squadra di coach Campana vince il parziale sul filo di lana. Nell’ ultimo periodo di gioco Pacciaroni entra al posto di Campana nel ruolo di opposto, mentre in banda c’è il giovane Renzini che si dimostra un valido sostituto soprattutto nei fondamentali di seconda linea. La squadra ternana parte subito in vantaggio, ritrova ordine in campo e l’ ultimo parziale è quasi una formalità. Nella prossima gara la Polisportiva Clt Terni ospiterà l’ Italchimici Intersistemi Foligno, al Pala Itis alle ore 21 sabato 7 febbraio, un match importante per restare nella parte alta della classifica.

Sensi Assisi Volley – Polisportiva Clt Terni = 0-3

(20-25, 24-26, 21-25)

Sensi Assisi Volley: Ziarelli 11, Nanni 8, Santificetur 8, Propersi 6, Dionigi 5, Piattellini 2, Catana (L), Fongo, Mela, Quadrelli, Radi.

Polisportiva Clt Terni: Bisonni 13, Coccetta 11, Pacciaroni 9, Cesaroni 7, Campana 6, Cipiccia S. 5, Renzini 4, Moroni (L), Fratini, Cipiccia P., Serpetti. All. Campana.

Arbitri: Moccolini Cinzia e Colucci Claudia.

(fonte Polisportiva Clt Terni)

Commenti

comments

Ilaria Cesaroni
By Ilaria Cesaroni Febbraio 2, 2015 10:30 Updated