Bastia Umbra comincia col piede giusto in prima divisione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 24, 2015 18:00 Updated

Bastia Umbra comincia col piede giusto in prima divisione

Ercolanoni Valeria

Valeria Ercolanoni

Successo alla prima del girone finale di prima divisione femminile giovani per la UnipolSai Bastia che si impone per tre a zero nella trasferta di San Marco sulla School Volley Perugia, in poco più di un’ora di gioco. Tutto liscio per le ragazze allenate dal tecnico Fabrizio Raspa che riescono a portare i primi tre punti importanti in questa fase finale. Qualche rischio le bastiole lo corrono nel finale di primo set con le locali allenate da Sabrina Paparelli che riescono a tornare in parità sul 24-24 per poi subire il break bastiolo che vale il vantaggio. Nel secondo e nel terzo parziale Bastia sale in cattedra con una Grimaldi incontenibile da posto-quattro che lancia la fuga delle ‘assicuratrici’. Buona la prova di squadra in ricezione e in difesa con il libero Simona Marinelli in grande spolvero. Si torna in campo domenica 29 marzo alle ore 18,30 tra le mura amiche del palazzetto di viale Giontella contro Sansepolcro, superata nell’ultimo turno dalla Pallavolo Perugia per tre ad uno.
SCHOOL VOLLEY PERUGIA – UNIPOLSAI BASTIA = 0-3
(24-26, 18-25, 15-25)
PERUGIA: Baloletti, Chiucchiù, Goricchi, Manferini, Morbidelli, Nana, Persichini, Suriani, Vitali, Bindella (L). All. Sabrina Paparelli e Chiara Francisci.
BASTIA UMBRA: Grimaldi 17, Migni 8, Buzzavi Abuzzao 7, De Nigris 6, Babarelli 5, Ercolanoni 3, Marinelli (L), Alessandretti, Taglioni. N.E. – Panzolini, Volpi. All. Fabrizio Raspa ed Alberto Dionigi.
Arbitro: Adenike Adebanjo.
(fonte Bastia Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 24, 2015 18:00 Updated