Bastia Umbra in semifinale under 16 femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 25, 2015 08:00 Updated

Bastia Umbra in semifinale under 16 femminile

Taglioni Camilla

Camilla Taglioni

Nel campionato regionale under 16 femminile la UnipolSai Bastia conquista la matematica partecipazione alle semifinali entrando di diritto tra le prime quattro formazioni dell’Umbria. Nella trasferta di Gubbio le bastiole allenate da Fabrizio Raspa ed Alberto Dionigi, conducono il match con grande autorevolezza. Le coetanee della New Font Mori Gubbio non riescono ad entrare mai in partita grazie ad una costante incisività del collettivo biancoazzurro sia al servizio che in attacco. La regista Panzolini fa girar bene la squadra e mette in luce tutte le sue attaccanti. Coach Raspa dà spazio a tutte le sue atlete che vanno a segno. Il tecnico eugubino Francesca Fondacci prova nel terzo parziale a scuotere le sue ragazze, che dopo una partenza equilibrata devono alzare bandiera bianca. Capitan Babarelli e compagne si attestano al terzo posto della classifica a quota 25 punti ad una giornata dal termine. Nel prossimo e ultimo incontro al palazzetto di viale Giontella arriverà la capolista Todi-San Mariano, giovedì 26 marzo alle ore 18,30 formazione composta da atlete di diverse società e che viaggia a punteggio pieno.
NEW FONT MORI GUBBIO – UNIPOLSAI BASTIA= 0-3
(16-25, 13-25, 18-25)
GUBBIO: Barbetti, Bei, Bellucci, Brunetti, Cencetti, Cerafismi, Ianni, Marinelli, Menichetti (L), Trinei, Tosti. All. Francesca Fondacci.
BASTIA UMBRA: Alessandretti, Allegrucci, Babarelli, Buzzavi, De Nigris, Grimaldi, Marinelli, Migni, Panzolini, Piccinini, Taglioni, Volpi. All. Fabrizio Raspa e Alberto Dionigi.
Arbitro: Gianluca Ciaffone.
(fonte Bastia Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 25, 2015 08:00 Updated