Bastia Umbra superba in under 14 femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 4, 2015 15:00 Updated

Bastia Umbra superba in under 14 femminile

Faloci Eleonora

Eleonora Faloci

Inizia nel migliore dei modi il cammino della Gioielleria Sandra Bastia che nella seconda fase del campionato under 14 femminile supera la Media Umbria Marsciano per tre a uno con una prestazione convincente, che ha lasciato spazio alle avversarie solamente nel terzo parziale. Le giovani biancoazzurre guidate da Francesca Moca hanno condotto il match con l’atteggiamento giusto, con una buona prova sia in attacco che in difesa. Le ospiti guidate da Cristian Piazzese nei primi due set nulla hanno potuto di fronte agli attacchi di Allegrucci e De Nigris, orchestrate bene dalla regista Faloci. La reazione nel terzo set delle marscianesi si fa sentire con Gialletti in attacco ad offrire punti preziosi. Ma nel quarto parziale si ricompattano le bastiole. Patasce al servizio punge, Censi e Piccinini difendono tutto e contrattaccano con precisione. Per la formazione bianco-azzurra arrivano tre punti importanti nella fase finale che qualificherà le migliori quattro formazioni della provincia di Perugia. Soddisfazione in casa bastiola e una buona iniezione di fiducia per il futuro, in campo tre atlete under 12 (2003-2004). Prossimo impegno l’ostica trasferta di Castel del Piano, martedì 10 marzo, contro San Mariano.
GIOIELLERIA SANDRA BASTIA – MEDIA UMBRIA MARSCIANO = 3-1
(25-13, 25-16, 16-25, 25-16)
BASTIA UMBRA: Allegrucci, Censi, De Nigris, Faloci, Landrini, Mela, Patasce, Piccinini, Pompili, Sbrodiglia. All. Francesca Moca.
MARSCIANO: Bartolini, Brunori, Capitini, Cardinali, Castellani, Gialletti, Nocchi, Ramarro, Rossi, Savimo, Trovarelli, Zambelli. All. Cristian Piazzese.
Arbitro: Eleonora Bruno.
(fonte Bastia Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 4, 2015 15:00 Updated