Città di Castello, le donne scivolano a Spoleto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 26, 2015 10:30 Updated

Città di Castello, le donne scivolano a Spoleto

Gherardi Cartoedit Città di Castello (ingresso in campo)

atlete della Gherardi Cartoedit Città di Castello in campo

La Gherardi Cartoedit Città di Castello cade nel turno infrasettimanale di serie C femminile contro una sorprendente e ben organizzata Monini Granfruttato Spoleto. Le tifernati non entrano mai in partita e subiscono la maggior pressione e qualità messa in campo dalle padrone di casa; un momento difficile da superare prontamente per cercare di rinsaldare la posizione di classifica che dovrà permettere alle ragazze di Madau Diaz di confermarsi all’interno della griglia dei play-off. Ora si torna comunque in palestra per lavorare sugli errori commessi e sulle carenze da colmare in situazione di gioco oltre a ricercare una giusta concentrazione per approcciare le gare in maniera diversa e stimoli giusti per poter essere pronti sabato 28 marzo alle ore 18 al Pala-Ioan per affrontare la difficile partita contro San Mariano.
MONINI SPOLETO – GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO = 3-1
(25-16, 23-25, 25-13, 25-20)
CITTÀ DI CASTELLO: Tarducci 18, Betti 10, Mancini 7, Medda 6, Giorgi 2, Ponti 2, Cesari (L1), Goti 2, Nardi, Vagnuzzi, Gambino, Cavargini (L2). All. Andrea Madau Diaz e Chiara Caterino.
SPOLETO: Cesaretti, Baldoni, Camilli, Curti, Marchi, Brunelli, Proietti Peparelli (L1), Menghini, Paluello, Catana, Costanzi, Ministrini, Nocchi. All. Francesco Tardioli e Stefano Bernardini.
Arbitri: Ilaria Mazzocchio e Rosa Gessone.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 26, 2015 10:30 Updated