Clt Terni sul velluto contro Bastia Umbra

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 24, 2015 07:36

Clt Terni sul velluto contro Bastia Umbra

Cipiccia Stefano (palleggia)

un’azione della Clt Terni col regista Stefano Cipiccia in palleggio (foto Roberto Pierangeli)

Nella terza giornata dei play-off della serie C maschile la Clt Terni annienta i giovani della Sir Gherlinda Bastia in meno di un ora di gioco e continua a far valere la legge del Pala-Itis dove fino ad ora nessuna squadra avversaria è riuscita a vincere. Coach Campana ritorna alla formazione che ha portato ottimi risultati nel girone di ritorno della stagione regolare e schiera Stefano Cipiccia in palleggio, Pacciaroni e Bisonni di banda, Coccetta e Cesaroni centrali, Campana opposto, Moroni libero. I ragazzi dimostrano di aver già dimenticato la sconfitta di sabato scorso e nel primo parziale partono fortissimo con battute incisive e muri impenetrabili. Stessa storia nel secondo set dove i bastioli sembrano proprio non essere in giornata commettendo errori grossolani e rendendo la vita facilissima agli aziendali. Nell’ ultimo periodo la squadra di coach Piacentini ci crede di più, inizia a difendere qualche pallone ma non basta perché Bisonni e Pacciaroni risultano infermabili sotto rete. La squadra gialloblu è decisa a chiudere la pratica e lo dimostra con una correlazione muro-difesa impeccabile vincendo parziale e incontro. Il prossimo impegno risulterà decisivo per continuare ad inseguire le prime della classe, capitan Coccetta e compagni cercheranno di ripetersi a Chiusi domenica 29 marzo.
CLT TERNI – SIR GHERLINDA BASTIA = 3-0
(25-11, 25-12, 25-19)
TERNI: Bisonni 14, Coccetta 12, Pacciaroni 11, Cesaroni 7, Campana 5, Cipiccia S. 5, Moroni (L), Renzini, Cipiccia P., Serpetti, Spalazzi. All. Mario Campana.
BASTIA UMBRA: Maracchia 8, Zampolini 5, Bucciarelli 4, Ceccagnoli 3, Pieretti 2, Guerrini, Giannetto (L1), Casagrande, Micheli, Minelli, Baldassarri (L2). All. Andrea Piacentini.
Arbitri: Silvano Alunni Carolina Mezzasoma.
(fonte Polisportiva Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 24, 2015 07:36