La Clt Terni capitola a Sansepolcro

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 16, 2015 17:45 Updated

La Clt Terni capitola a Sansepolcro

Clt Terni (campo)

la squadra della Clt Terni

Dopo il minuto di silenzio per la morte del giovane David Raggi, con trascorsi nei campionati giovanili della Clt Terni, è iniziato il match valido per la seconda giornata dei play-off della serie C maschile che ha registrato il successo della Pallavolo Selci & Sansepolcro, ora in testa a punteggio pieno. Il coach ternano Campana schiera Fratini al palleggio, Pacciaroni opposto, Bisonni e Spalazzi in banda, Coccetta e Campana centrali, Moroni libero. Il primo set è completamente a favore dei padroni di casa altotiberini che approfittano dei numerosi errori degli attaccanti gialloblu accumulando un cospicuo vantaggio e mantenendolo fino alla fine. Nel secondo parziale, per un dolore alla mano Fratini lascia il posto in regia a Cipiccia, si inizia a vedere qualche miglioramento in casa ternana soprattutto in fase difensiva ma l’opposto Bongiorno è in giornata di grazia ed i locali raddoppiano il vantaggio. Nella terza frazione gli ospiti vanno in campo con Renzini e Bisonni in banda facendo riposare Pacciaroni, la mossa sembra azzeccata per gli aziendali, troppo brutti per essere veri sino a quel momento. Bisonni si fa sentire in attacco da seconda linea e capitan Coccetta prende qualche muro dei suoi ridando speranze ai ternani che riducono le distanze. Nel quarto e ultimo periodo rientra Pacciaroni al posto di Renzini ma i locali fanno veramente la partita della vita difendendo palloni con qualsiasi parte del corpo. La Clt ha per ben due volte la possibilità di andare al tie-break ma la squadra del tecnico Regini è più cinica, vince qualsiasi scambio prolungato e si prende tre punti d’oro in una partita dall’esito per nulla scontato. Per la squadra aziendale nulla è perduto ma sarà fondamentale vincere la prossima gara contro la Bastia Umbra domenica 22 marzo nel fortino del Pala-Itis.
PALLAVOLO SELCI & SANSEPOLCRO – CLT TERNI = 3-1
(25-18, 25-21, 22-25, 28-26)
SELCI: Bongiorno 29, Celli 15, Guerri 6, Marconi 6, D’ Orazio 4, Torelli 2, Fossi (L), Mattei 2, Palomba 2, Valenti, Ricci, Bernardini. All. Massimo Regini.
TERNI : Bisonni 24, Pacciaroni 8, Coccetta 7, Spalazzi 5, Campana 5, Fratini, Moroni (L), Renzini 3, Cesaroni 3, Cipiccia 3, Serpetti 1. All. Mario Campana.
Arbitro: Armando Cammarano e Diletta Roccaforte.
(fonte Polisportiva Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 16, 2015 17:45 Updated