La Clt Terni polverizza Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 30, 2015 13:15 Updated

La Clt Terni polverizza Chiusi

Coccetta Stefano (attacco)

Clt Terni in attacco con il centrale Stefano Coccetta (foto Roberto Pierangeli)

Continua a tenere il passo delle grandi la Clt Terni che espugna in serie C maschile anche il palazzetto della Emma Villas Chiusi con un netto tre a zero. La squadra aziendale tiene sempre in mano le redini del gioco sfoderando una prova magistrale e concreta senza la minima sbavatura. Gli ospiti schierano in campo Stefano Cipiccia al palleggio, Marco Campana opposto, Pacciaroni e Bisonni di banda, Coccetta e Cesaroni centrali, Moroni libero. Sin dal primo parziale Bisonni si mette subito in evidenza in prima linea, la ricezione è puntuale e Chiusi si oppone con il solo Fantauzzo che non basta a impensierire la difesa gialloblu. Nella seconda frazione Serpetti subentra a Cesaroni, la squadra ospite continua a giocare con concentrazione e aggressività vincendo con ampio vantaggio. Neanche l’ enorme esperienza del coach Giannini (subentrato a Benicchi nel secondo set) riesce a smuovere la squadra di casa, che è in completa balia degli avversari. Nell’ultimo periodo i toscani provano a rifarsi sotto ma Pacciaroni e Bisonni sono infermabili e decretano la vittoria dell’ incontro. Ora la squadra ternana è a un punto da Orvieto e Selci, la prossima partita sarà fondamentale visto che dopo Pasqua al Pala-Itis di Terni arriverà proprio la capolista Orvieto per una partita vietata ai deboli di cuore.
EMMA VILLAS CHIUSI – CLT TERNI = 0-3
(14-25, 10-25, 16-25)
CHIUSI: Fantauzzo 9, Bernardi 7, Scricciolo 5, Rende 3, Pellegrini A. 1, Lorenzoni, Pellegrini S. (L), Meconcelli, Pugnalini, Segatori, Tittarelli, Cateni, Gremita. All. Romano Giannini ed Andrea Benicchi.
TERNI: Bisonni 14, Pacciaroni 10, Coccetta 8, Cesaroni 7, Campana 6, Cipiccia S. 3, Moroni (L), Serpetti, Cipiccia P., Renzini, Fratini, Capotosti. All. Mario Campana e Gianluca Fiore.
Arbitri: Rosa Gessone e Dario Salvatore Privitera.
(fonte Polisportiva Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 30, 2015 13:15 Updated