La Ledlink Perugia lotta ma si arrende al Montorio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 16, 2015 09:40

La Ledlink Perugia lotta ma si arrende al Montorio

Sirci Flavio (attacca)

Ledlink Perugia in attacco col centrale Flavio Sirci (foto Michele Benda)

In una gara che poteva riaprire ancora una volta la lotta per le piazze migliori, ha pesato l’infortunio alla caviglia del regista Travicelli che ha costretto alla resa la Ledlink Perugia. I grifoni hanno comunque combattuto e lottato a viso aperto contro una rivale che si presentava davvero competitiva e determinata a continuare la sua corsa verso i play-off. Sfuma però la possibilità di risalire la graduatoria della serie B2 maschile per il team biancorosso che ha cercato invano di arginare la Md’E Montorio. Troppo fragile l’armatura dei padroni di casa, colpiti dalla sfortuna sul finire del quarto set, quanto solida quella degli abruzzesi che hanno mostrato di avere tanta qualità.
LEDLINK PERUGIA – MD’E MONTORIO = 1-3
(25-18, 22-25, 22-25, 25-27)
PERUGIA: Fuganti Pedoni 32, Nulli Pero 14, Sirci 11, Padella 4, Mecucci 4, Travicelli, Boriosi (L1), Marta 3, Cipolletti, Merli, Arcangeli, Ginocchini. All. Paolo De Paolis.
MONTORIO: Camassa 20, Porcinari 17, Mancini 8, Azemi 8, Fontana 4, Murri 4, Tupone (L). N.E. – Grausberg, Di Terlizzi. All. Giuseppe Lattanzi.
Arbitri: Daniele Stazio e Fabio Ubaldi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 16, 2015 09:40