La Ledlink Perugia sottomette Roma

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 1, 2015 19:30 Updated

La Ledlink Perugia sottomette Roma

Travicelli Marco (alzata)

azione d’attacco della Ledlink Perugia impostata con un palleggio in salto del regista Marco Travicelli (foto Michele Benda)

È finalmente riscatto per la Ledlink Perugia che davanti al suo pubblico torna a cogliere una vittoria da tre punti e resta in vetta al campionato di serie B2 maschile. Al palazzetto di San Marco la squadra biancorossa annichilisce la malcapitata Life Community Tor Sapienza Roma. Un risultato severo per i laziali che non sono riusciti a contrastare la potenza di fuoco dei padroni di casa. Oltre al successo, i grifoni hanno ritrovato la grande solidità di una squadra che non regala nulla, caratteristica da sempre vincente dei perugini. Gli ospiti ci hanno creduto solo nel secondo set, ma senza creare vere preoccupazioni.
LEDLINK PERUGIA – LIFE COMMUNITY TOR SAPIENZA ROMA = 3-0
(25-14, 25-23, 25-16)
PERUGIA: Fuganti Pedoni 17, Sirci 13, Nulli Pero 6, Mecucci 4, Travicelli 4, Padella 2, Boriosi (L1). N.E. – Merli, Marta, Cipolletti, Arcangeli, Ginocchini. All. Paolo De Paolis.
ROMA: Fornaro 10, Ricci 10, Perez 8, De Felice 5, Cinelli 3, Multisanti 2, Fiorentini (L1), Spampinato 6. N.E. – Gaudenzi, Roccella, Ruggeri, Evangelista (L2). All. Camillo Lupoli.
Arbitri: Marco Sgattoni e Cristopher Binaglia.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 1, 2015 19:30 Updated