Ledlink Perugia senza freni a Viterbo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 23, 2015 07:22

Ledlink Perugia senza freni a Viterbo

Ginocchini Emanuele (alza)

un azione della Ledlink Perugia con il regista Emanuele Ginocchini in palleggio (foto Michele Benda)

Una convincente Ledlink Perugia supera le difficoltà derivanti dall’assetto incompleto e consolida la quinta piazza della classifica in serie B2 maschile rifilando alla Tuscia Team Viterbo tre ceffoni. Neppure l’infortunio a Travicelli ferma i grifoni che trovano in Emanuele Ginocchini una valida alternativa nel ruolo di regista e vanno a trionfare. Nel primo parziale non incontrano resistenze gli ospiti, nella seconda e nella terza frazione invece soffrono un po’ di più, ma nel finale sono capaci di piazzare la zampata che serve per aggiudicarsi la vittoria. Tre punti facili per i biancorossi contro una formazione laziale che sprofonda sempre di più nel fondo del girone.
TUSCIA TEAM VITERBO LEDLINK PERUGIA = 0-3
(13-25, 22-25, 19-25)
VITERBO: Skuodis 13, Cuboni 11, Fabbio 8, Picariello 4, Zingaro 2, Catalano, Morucci (L), Turchetti Rufini. N.E. – Zibelli, Perrone, Ianigro. All. Matteo Antonucci.
PERUGIA: Merli 10, Nulli Pero 8, Marta 7, Sirci 5, Fuganti Pedoni 4, Ginocchini 3, Boriosi (L1), Arcangeli 5, Padella 2. N.E. – Cipolletti. All. Paolo De Paolis.
Arbitri: Mirco Battistoni e Lorenzo Mugnai.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 23, 2015 07:22