San Mariano sbanca Bastia Umbra in under 16 femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 31, 2015 13:47

San Mariano sbanca Bastia Umbra in under 16 femminile

Bragetti-Urbani

Gaia Bragetti e Benedetta Urbani

È andata in scena in casa della UnipolSai Bastia una fra le gare più interessanti della giornata nel campionato di under 16 femminile di eccellenza regionale che ha visto le locali, terze in classifica, cedere alle ragazze del Todi – San Mariano che, imbattute, guidano il girone. Le due squadre hanno dato luogo ad una bella partita che ha divertito il numeroso ed appassionato pubblico accorso all’evento. Le ospiti hanno espugnato la tana bastiola in tre set. Con questa vittoria e bissando il successo della gara di andata, le ragazze dei coach Farinelli ed Urbani (assente nell’occasione) ha matematicamente conquistato il primo posto nel girone della prima fase del campionato. La partita, piacevole e divertente, ha visto le tuderti, ben guidate da Maggi in regia, furoreggiare dal centro con Urbani e Martinoli, e affondare colpi determinanti da posto-quattro con Morarelli prima e Valocchia poi, ben protette da un’attenta e precisa Vata in difesa. Le padrone di casa dei coach Raspa e Dionigi hanno risposto con Grimaldi e Babarelli servite da Panzolini, ma i tentativi di avvicinamento nel punteggio sono stati sempre ben controllati e rintuzzati dalle loro avversarie. A due giornate dalla fine del girone si attende quindi di conoscere l’esatta composizione della griglia delle semifinali del campionato.
UNIPOLSAI BASTIA – TODI SAN MARIANO = 0-3
(21-25, 20-25, 14-25)
BASTIA UMBRA: Alessandretti, Allegrucci, Babarelli, Buzzavi, De Nigris, Grimaldi, Marinelli, Migni, Panzolini, Piccinini, Taglioni, Volpi. All. Fabrizio Raspa.
TODI – SAN MARIANO: Antonini, Bonini, Bragetti, Ciancio, Donati, Federici, Maggi, Martinoli, Miorelli, Morarelli, Palomba, Valocchia, Vata, Urbani. All. Roberto Farinelli.
Arbitro: Leonardo Castagna.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 31, 2015 13:47