Todi ritrova il sorriso a Roma

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 16, 2015 10:30 Updated

Todi ritrova il sorriso a Roma

Mastrilli Alessia (ricezione)

la libero Alessia Mastrilli in ricezione (foto Michele Benda)

Tutto liscio come l’olio per la Todi Volley che in serie B1 femminile coglie la sua ottava soddisfazione stagionale, una vittoria in trasferta che sblocca il collettivo biancoblu e che incrementa il vantaggio sulla zona a rischio, quella delle sabbie mobili della classifica. Le ospiti hanno espugnato il campo di una Proger Volley Friends Roma in difficoltà di risultati, tanto da essere penultima del girone. A fare la voce grossa ci ha pensato il tridente d’attacco composto dai martelli Grazietti-Devetag-Sabbatini che hanno inciso senza pietà sul fianco avversario. Le capitoline si sono destate nel secondo set ma alla fine sono crollate.
PROGER VOLLEY FRIENDS ROMA – TODI VOLLEY = 0-3
(21-25, 24-26, 15-25)
ROMA: Ascensao R. 18, Frasca 14, Ascensao M. 3, Fornari 6, Giglio 2, Muzi 2, Krasteva (L1), Cianetti 1, D’Angelo, Pavone. N.E. – Ferrari, Sabatini, Latini (L2). All. Piero Camiolo.
TODI: Grazietti 19, Devetag 17, Sabbatini 15, Spicocchi 8, Gatto 2, Antignano, Mastrilli (L1), Testasecca. N.E. – Tomatelli, Brizi, Hromis, Ribelli, Cerquetelli (L2). All. Gian Luca Ricci.
Arbitri: Claudia Landone e Riccardo Santarelli.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 16, 2015 10:30 Updated