Todi – San Mariano corsara anche a Bastia Umbra

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 27, 2015 19:30 Updated

Todi – San Mariano corsara anche a Bastia Umbra

Valocchia Letizia (attacco)

Letizia Valocchia in attacco (foto Stefano Indino)

È andata in scena in casa della UnipolSai Bastia una fra le gare più interessanti della giornata del girone di ritorno del campionato under 16 femminile di eccellenza regionale che ha visto confrontare le locali, terze in classifica, alle ragazze del Todi – San Mariano che, imbattute, guidano il girone. Le due squadre hanno dato luogo ad una bella e combattuta partita che ha divertito il numeroso ed appassionato pubblico accorso all’evento. Le ospiti hanno espugnato la tana nemica con un perentorio ed autorevole tre a zero. Con questa vittoria le ragazze degli allenatori Roberto Farinelli e Massimiliano Urbani (assente nell’occasione), conquistano matematicamente il primo posto nel girone della prima fase del campionato. La partita, piacevole e divertente, ha visto per il Todi – San Mariano, ben guidate da Maggi in regia, furoreggiare dal centro con Urbani e Martinoli, ed affondare colpi determinanti da posto-quattro con Morarelli prima e Valocchia poi, ben protette da un’attenta e precisa Vata in difesa. Le bastiole dei tecnici Raspa e Dionigi ben rispondevano con Grimaldi e Babarelli, ma i tentativi di avvicinamento nel punteggio erano sempre ben controllati e rintuzzati dalle loro avversarie. A due giornate dalla fine del girone regolare si attende quindi di conoscere l’esatta composizione della griglia delle semifinali del campionato.
UNIPOLSAI BASTIA – TODI SAN MARIANO = 0-3
(21-25, 20-25, 14-25)
BASTIA UMBRA: Alessandretti, Allegrucci, Babarelli, Buzzavi, De Nigris, Grimaldi, Marinelli, Migni, Panzolini, Piccinini, Taglioni, Volpi. All. Fabrizio Raspa.
TODI SAN MARIANO: Antonini, Bonini, Bragetti, Ciancio, Donati, Federici, Maggi, Martinoli, Miorelli, Morarelli, Palomba, Valocchia, Vata, Urbani. All. Roberto Farinelli.
Arbitro: Leonardo Castagna.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 27, 2015 19:30 Updated