Trevi mastica amaro con la Roma

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 29, 2015 01:04

Trevi mastica amaro con la Roma

Capezzali Alessandra (schiaccia)

Lucky Wind Trevi in attacco con l’opposta trevana Alessandra Capezzali (foto Michele Benda)

Una serataccia per la Lucky Wind Trevi che manca l’appuntamento con i tre punti nello duello salvezza della serie B1 femminile contro la Proger Volley Friends Roma. Praticamente perfette le ospiti quanto disordinate le padrone di casa incapaci di entrare in partita fino alla fine del terzo parziale, troppo tardi per recuperare uno svantaggio incolmabile. Equilibrato dopo il fischio d’inizio con Capezzali in evidenza tra le padrone di casa, ben imbeccata da Monaci. Le romane rispondono con una difesa impenetrabile e con un ottimo gioco di squadra e pian piano ottengono un margine di vantaggio che conserveranno fino alla fine del set. Trevane troppo fallose per competere con una squadra che praticamente non sbaglia nulla. Nella seconda frazione la situazione non cambia. Tra le romane bene Giglio e le sorelle Ascensao mentre tra le umbre non bastano Della Giovampaola e Pistocchi per creare problemi alle capitoline che in un attimo si ritrovano sul due a zero a proprio favore. Nel terzo set c’è maggiore equilibrio fra le due squadre. Bene Volaj e Ragnacci cercate con precisione da Pietrolati ma le sorelle Frasca non perdonano e la squadra romana conquista tre punti pesanti per la salvezza.
LUCKY WIND TREVI – PROGER VOLLEY FRIENDS ROMA = 0-3
(14-25, 15-25, 22-25)
TREVI
: Volaj 11, Capezzali 9, Ragnacci 5, Garganese 2, Pistocchi 1, Meniconi 1, Monaci 1, Piccari (L1), Della Giovampaola 1, Pietrolati, Ciancio. N.E. – Nencioni. All. Gian Paolo Sperandio.
ROMA
: Frasca F. 13, Giglio 10, Frasca M. 10, Ascensao R. 10, Ascensao M. 5, Muzi 3, Krasteva (L1), Morrocchi, Cianetti. N.E. – Pavone, Ferrari. All. Pietro Camiolo.
Arbitri: Mattia Di Gregorio ed Alessandro Tucci.
LUCKY WIND (b.s. 3, v. 0, muri 3, errori 21).
PROGER (b.s. 7, v. 0, muri 10, errori 13).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 29, 2015 01:04