Tutti gli appuntamenti della serie C e della serie D

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 14, 2015 00:01 Updated

Tutti gli appuntamenti della serie C e della serie D

Fipav Umbria (scritta)Procedono spediti i campionati regionali di pallavolo che infiammano l’animo degli sportivi. Continua ad essere alto l’interesse degli amanti delle schiacciate che vogliono vedere all’opera i propri sestetti del cuore, le partite del fine settimana presentano un buon tasso tecnico ed un grande coinvolgimento emotivo.
SERIE C FEMMINILE
Spoleto – Bastia Umbra (ore 21), Chiusi – San Mariano (ore 17), Bosico Terni – Acquasparta (ore 18,30), Ponte Felcino – Nocera Umbra (ore 21), Ponte Valleceppi – Castiglione del Lago (domenica ore 18), Ellera – Foligno (ore 21), Pierantonio – Azzurra Terni (domenica ore 18), Magione – Città di Castello (ore 20,30).
SERIE C MASCHILE (play-off)
Monteluce – Orvieto (ore 21), Selci – Terni (ore 21), Bastia Umbra – Chiusi (lunedì).
SERIE D FEMMINILE
Si è archiviata la stagione regolare, ora le prime sei di ogni girone disputano i play-off che prevedono due ulteriori raggruppamenti, la prima di ognuno avrà la promozione diretta mentre le due seconde classificate si scontreranno per una ulteriore promozione. Le ultime cinque della prima fase formano due gironi play-out, le ultime due di ciascuno retrocederanno. Si tornerà in campo sabato 21 marzo.
SERIE D MASCHILE
Deve ancora essere deciso lo svolgimento, in principio la formula avrebbe dovuto coinvolgere le compagini dal secondo al quinto posto che dovevano sfidare le ultime quattro squadre classificate nella massima categoria ma pare che queste ultime non abbiano alcun interesse a scendere in campo e dunque si dovrà studiare una nuova combinazione.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 14, 2015 00:01 Updated