Alla Ledlink Perugia il derby di Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 12, 2015 23:00 Updated

Alla Ledlink Perugia il derby di Città di Castello

Santilli Giulio (attacca)

Gherardi Cartoedit Città di Castello in attacco con Giulio Santilli

La Ledlink Perugia, nel campionato di serie B2 maschile, supera al palasport Andrea Ioan i padroni di casa della Gherardi Cartoedit Città di Castello. Tre ad uno il risultato della gara giocata sabato in favore dei grifoni. Non riesce alla formazione di Moretti di centrare una vittoria che avrebbe sicuramente dato morale alla giovane pattuglia tifernate. Il risultato negativo è l’ottavo di una stagione disgraziata, racconta come sempre di una squadra che ha potenzialità, vince dei set e lotta alla pari, ma poi rimane con un pugno di mosche in mano. Un film visto in molte, troppe gare in una stagione che avrebbe potuto dare ben altre soddisfazioni al movimento pallavolistico cittadino. Ora a quattro gare dal termine del campionato rimane la matematica a dare speranze di salvezza, ma intanto bisogna guardarsi alle spalle e affrontare la trasferta a Viterbo di sabato 18 aprile con uno spirito nuovo per cercare almeno nell’ultimo mese della stagione di far vedere il reale valore dei ragazzi e della squadra. Sarà un mese decisivo, da affrontare con determinazione da parte di tutti gli atleti biancorossi, per dimostrare di meritare ancora di vestire ed onorare questa maglia, prima di scrivere il giudizio finale.
GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO – LEDLINK PERUGIA = 1-3
(24-26, 17-25, 25-21, 15-25)
CITTÀ DI CASTELLO
: Santilli 9, Cappelletti 8, Benedetti 7, Agostini 6, Raffanti 4, Troiani 4, Veschi (L1), Conti 20, Santi, Mariucci, Bartoli, Barrese (L2). All. Francesco Moretti.
PERUGIA: Fuganti Pedoni 18, Nulli Pero 15, Mecucci 9, Merli 7, Sirci 4, Travicelli 4, Boriosi (L1), Padella 2. N.E. – Marta, Cipolletti, Ginocchini, Arcangeli. All. Paolo De Paolis.
Arbitri: Andrea Galteri e Fabrizio Giulietti.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 12, 2015 23:00 Updated