Castiglione del Lago implacabile in prima divisione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 21, 2015 13:00 Updated

Castiglione del Lago implacabile in prima divisione

Nuova Trasimeno Castiglione del Lago (team) prima divisione green

la compagine della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago di prima divisione green

Ennesima vittoria per le ragazze della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago nel campionato di prima divisione green. Questa volta a cadere al Pala-Rosselli è la Vis Fiamenga Foligno in poco più di un’ora di gioco. Coach Lalleroni parte con Greta Menchicchi in cabina di regia sulla sua diagonale Zuppel, di banda Vicolini e Tocci, al centro il duo Bruni-Paggetta e Likaj a comandare la difesa. Le padrone di casa partono forte con Zuppel sugli scudi (5-0), Paggetta al centro e Tocci da posto-quattro dilagano (11-3), Foligno accusa il colpo e Bruni sancisce l’uno a zero. Alla ripresa Zuppel e Paggetta spingono sull’acceleratore (5-1). Le folignati non demordono e con Dominici e Vitale rimettono in asse (6-6), ma Tocci in formato super manda decisamente avanti le biancorosse (15-7), di conseguenza il raddoppio è servito. Nel terzo parziale due ace di Sofia Bruni creano un leggero gap, nel prosieguo una devastante Zuppel da posto-due ottiene un margine di sei punti. Le castiglionesi accusano una flessione e le ospiti agguantano la parità (12-12). C’è un break realizzato da Menchicchi e Vicolini ma la Vis Fiamenga ribalta il punteggio grazie a tre errori delle avversarie (16-17). Le bocche da fuoco Zuppel e Tocci fanno la voce grossa ed operano l’ultimo affondo regalando il successo al team lacustre. Il prossimo impegno per le giovani della Nuova Trasimeno sabato sarà 2 maggio nella gara casalinga contro San Mariano.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – VIS FIAMENGA FOLIGNO = 3-0
(25-11, 25-15, 25-20)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Zuppel Al. 19, Tocci 14, Paggetta 7, Bruni 7, Vicolini 5, Menchicchi 2, Zuppel Ag. 2, Likaj (L1), Ivagnes (L2). All. Bruno Lalleroni.
FOLIGNO: Bonucci 7, Dominici 5, Finamondi 5, Vitale 3, Bianchi, Di Arcangelo, Lugatoni (L), Santini 1, Buccioli. N.E. – Shishkina. All. Alina Muste.
Arbitro: Silvia Alunni.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 21, 2015 13:00 Updated