Castiglione del Lago incontenibile in prima divisione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2015 16:21

Castiglione del Lago incontenibile in prima divisione

Tocci Margherita

Margherita Tocci

Seconda vittoria consecutiva per le ragazze della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago nel torneo primaverile di prima divisione green, nell’anticipo del venerdì ariva la vittoria in trasferta sulla Polisportiva San Mariano.  La formazione che manda in campo coach Lalleroni è il sestetto base con Menchicchi regista, sulla sua diagonale Zuppel di banda Vicolini e Tocci al centro il tandem Bruni-Paggetta e Jugherta Likaj a comandare la difesa. Nel primo set le padrone di casa partono forte (4-0), capitan Zuppel scalda il braccio e riporta in scia le lacustri (10-9), le difese di Tocci e gli attacchi chirurgici di Vicolini ampliano la forbice in maniera importante (14-22). Un attacco vincente di Bruni sigla l’uno a zero per le lacustri. Secondo parziale senza storia fin dalle battute iniziali (3-8), nel proseguo Vicolini e una sontuosa Maria Chiara Tocci ben servite da Menchicchi mettono a terra palloni a ripetizione creando un margine rassicurante (10-21). Il  raddoppio ha la firma della giovanissima Margherita Tocci (classe 2002) speranza della pallavolo castiglionese. Terzo frangente con Tocci e Bruni in formato super che mandano avanti di sette lunghezze la propria compagine sterile rimonta locale che viene stroncata da una sciabolata di Zuppel. Un ace di Paggetta regala il successo alla formazione ospite. Il prossimo impegno per le giovani atlete lacustri è sabato 18 aprile nell’incontro casalingo contro Foligno.
POLISPORTIVA SAN MARIANO – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 0-3
(19-25, 15-25, 18-25)
SAN MARIANO: Federici 9, Miorelli 8, Lucaroni 3, Narciso 2, Sabatini L. 2, Cavalletti 1, Sisani (L), Foglia 1, Frittella, Tassi, Convito, Pausini. All. Chiara Villan.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Tocci Mari. 13, Bruni 11, Zuppel Al. 8, Vicolini 8, Paggetta 3, Tocci Marg. 1, Likaj (L1), Zuppel Ag., Menchicchi 2, Ivagnes (L2). All. Bruno Lalleroni.
Arbitro: Roberto Guerra.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago )

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2015 16:21