Castiglione del Lago: la under 14 femminile soffoca Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 30, 2015 11:42

Castiglione del Lago: la under 14 femminile soffoca Chiusi

Nuova Trasimeno Castiglione del Lago (team) under 14 femminile

la Nuova Trasimeno Castiglione del Lago di under 14 femminile

Vittoria travolgente quella ottenuta dalla Nuova Trasimeno Castiglione del Lago tra le mura amiche nel campionato provinciale under 14 femminile contro le pari età della Cme Chiusi. Successo ottenuto in un’ora di gioco esatta. Match che registra la partenza bruciante delle ospiti (0-4), Menozzi al servizio e Faralli ribaltano il punteggio (8-4). Cinfrignini nelle file ospiti rimette in asse ma quattro ace di Zuppel mandano decisamente avanti le lacustri. Le toscane accusano il colpo e le lacustri vanno sull’uno a zero. Alla ripresa Rebecca Burico scalda il braccio (6-3), le chiusine non demordono e arrivano a meno uno. C’è lo show di Camponeschi che con quattro punti consecutivi dilata la forbice in maniera importante ed è poi un attacco vincente di Agnese Zuppel a siglare il due a zero. Terzo frangente senza storia sin dalle battute iniziali con Zuppel grande protagonista (dieci punti nel set). Un ace di Viola Menozzi regala al team di coach Lalleroni la vittoria consentendo alle biancorosse di acciuffare al terzo posto la Pallavolo Perugia, prossima rivale da affrontare lunedì 4 maggio alla palestra di Sant’Erminio.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – CME CHIUSI = 3-0
(25-19, 25-12, 25-10)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Zuppel 23, Camponeschi 13, Menozzi 10, Burico 5, Cocchi 3, Faralli 2, Foscoli 1, Santarelli. All. Bruno Lalleroni.
CHIUSI: Santilli 7, Pasquadibisceglie 6, Jalassi 4, Cinfrignini 3, Biagiotti 3, Lucioli 1, Corsi, Damiani. All. Alexandra Chechi.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 30, 2015 11:42