Città di Castello, gli uomini sorridono a Viterbo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 19, 2015 23:12

Città di Castello, gli uomini sorridono a Viterbo

Benedetti-Santilli (muro)

i tifernati Leonardo Benedetti e Giulio Santilli a muro

Torna alla vittoria la Gherardi Cartoedit Città di Castello nel campionato di serie B2 maschile superando il Tuscia Team Viterbo con il punteggio di tre ad uno. Una bella prestazione ed un risultato meritato che regala tre punti che a tre gare dal termine della stagione tengono ancora aperta la possibilità matematica di salvezza e sopratutto allunga su una diretta concorrente. Una partita che i tifernati hanno ben gestito con un super Rinaldo Conti best score della gara, ma sopratutto con una prestazione collettiva attenta ed efficace. Il rammarico che affiora nonostante la vittoria e che questo buon risultato collegato con le prestazioni in crescendo di questo ultimo periodo siano arrivate quando il campionato ormai è al termine e le prossime avversarie corrispondono ai nomi di Spoleto che ha già conquistato la matematica promozione, e le due pretendenti ai due posti play-off, Macerata e Montorio, quindi tre gare da bollino rosso in partenza ma comunque da giocare perché le sorprese arrivano sempre quando uno non se le aspetta. Proprio la corazzata Spoleto dominatrice della stagione e vincitrice in anticipo del campionato sarà di scena al palasport Andrea Ioan sabato 25 aprile per lo storico derby dell’Umbria.
TUSCIA TEAM VITERBO – GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO = 1–3
(23-25, 25-17, 15-25, 21-25)
VITERBO: Skuodis 15, Picariello 8, Fabbio 8, Zingaro 8, Cuboni 7, Raiano 3, Zibella (L), La Rosa, Gomiero, Del Vescovo, Perrone, Mantovani. All. Matteo Antonucci.
CITTÀ DI CASTELLO: Conti 28, Cappelletti 12, Benedetti 9, Raffanti 9, Santilli 5, Troiani 3, Veschi (L1), Bartoli 3, Santi, Mariucci, Agostini, Barrese (L2). All. Francesco Moretti.
Arbitri: Valeria Montauti e Massimo Rossi.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

 

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 19, 2015 23:12