Città di Castello, le donne avanzano a rullo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 20, 2015 09:23

Città di Castello, le donne avanzano a rullo

Gherardi Cartoedit Città di Castello (inizio)

le ragazze della Gherardi Cartoedit Città di Castello di serie C femminile

Era necessaria una vittoria e vittoria è stata; in poco più di un’ora la Gherardi Cartoedit Città di Castello si aggiudica l’incontro di serie C femminile contro le ragazze della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago e consolida la posizione in classifica in vista delle ultime tre impegnative giornate che vedrà il team tifernate impegnato già venerdì sera nell’anticipo a Chiusi e poi ancora in trasferta la settimana dopo in quel di Foligno per poi chiudere la stagione regolare in casa contro il Nocera Umbra. La gara è stata giocata con autorità ed attenzione dalle ragazze di Andrea Madau Diaz e Chiara Caterino che hanno imposto il proprio gioco per tutto l’incontro; partiti con il 6+1 solito, Ponti-Tarducci, Mancini-Medda, Betti-Giorgi e Cesari, il team biancorosso ha anche dato spazio a tutto il gruppo inserendo a più riprese Alivernini, Gambino, Tosti, Goti per una prova di insieme che potrebbe tornare utile nelle prossime prestazioni. La gara scorre veloce, il Città di Castello è determinato ed incisivo per tutti tre i set mentre la squadra lacustre, incompleta per alcune assenze, non riesce ha controbattere e cede l’intera posta. Ora l’attenzione va riposta sul difficile anticipo di venerdì e già dai prossimi allenamenti bisognerà lavorare su questa importante e forse decisiva gara per la formulazione della griglia dei play-off.
GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 3-0
(25-11, 25-20, 25-17)
CITTÀ DI CASTELLO: Mancini 15, Tarducci 12, Giorgi 11, Medda 9, Betti 5, Ponti 2, Cesari (L1), Goti 2, Gambino, Alivernini, Tosti, Cavargini (L2). All. Andrea Madau Diaz.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone 9, Boi 8, Bartolucci 5, Vivolo 1, Bruni 1, Giugliarelli 1, Pulcinelli (L1), Matera, Bragioti, Vicolini, Pomerani (L2). All. Matteo Cacciamani.
Arbitri: Massimo Valenti e Valerio Merendelli.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 20, 2015 09:23