Giornata no per la Ternana che frana a Montespertoli

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 19, 2015 19:41 Updated

Giornata no per la Ternana che frana a Montespertoli

Crediumbria Ternana (time-out)

le atlete della Crediumbria Ternana parlano col tecnico Andrea Massareli durante un time-out

Passaggio a vuoto della Crediumbria Ternana che, fortunatamente, riesce a mantenersi sul terzo gradino del podio della serie B2 femminile in una giornata nella quale tre delle prime quattro squadre in classifica restano a bocca asciutta. A punire le rossoverdi è la meno accreditata Montesport Montespertoli che alla vigilia appariva come una squadra senza stimoli in questo finale di stagione. Invece, come insegna lo sport, bisogna sempre entrare in campo con il giusto atteggiamento altrimenti si rischia la pelle con tutti. È salva la zona play-off, ma ora la lotta è ancor più difficile perché nelle ultime tre giornate della stagione ci saranno anche sesto Fiorentino, Quarrata ed Empoli a sperare di centrare il traguardo.
MONTESPORT MONTESPERTOLI – CREDIUMBRIA TERNANA = 3-0
(25-20, 25-13, 25-15)
MONTESPERTOLI: Pistolesi 20, Calloni 14, Falsini 11, Calamai 6, Silvestrini 4, Lippi 2, Lepri (L), Allighieri, Manna, Dainelli, Verdicchio, Nencioni. All. Pietrogiacomo Buoncristiani.
TERNI: Scarpa 9, Quondam Luigi 8, Favoriti 4, PLorio 5, amic 4, Campana 3, Bartolucci (L1), Belli 3, Tocca 1, Di Patrizi (L2). N.E. – Rocchetti. All. Andrea Massarelli.
Arbitri: Michela Risi ed Angelo Giosuè D’Alessandro.
MONTESPORT (b.s. 5, v. 2, muri 3, errori 11).
TERNANA (b.s. 5, v. 6, muri 2, errori 18).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 19, 2015 19:41 Updated